Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

cioè da 23415 a 22985 è finita solo la A
da 22985 sta facendo un abc (B) che ha la sua b sotto l'origine di a (22960)
ora sta salendo c a completare sta B
poi scenderà C..ma a questo punto difficilmente si scenderà sotto il minimi del 3 novembre :)

ciao Ema :)

sembra la stessa cosa che sta dicendo la velocità del trimestrale....
oramai è bella impostata per andare a tagliare dal basso verso l'alto l'asse dello zero e decretare così la partenza di un trimestrale....

Allegati

• VeloMediane.PNG
    VeloMediane.PNG
    76 KB · Visite: 114
ciao Ema :)

sembra la stessa cosa che sta dicendo la velocità del trimestrale....
oramai è bella impostata per andare a tagliare dal basso verso l'alto l'asse dello zero e decretare così la partenza di un trimestrale....

:)

Difficilmente darà il segnale così in alto.L'ipotesi di ema è quella che seguo anche io per cui o ritracciano al 61,8% della A,o fanno un doppio minimo più o meno,o vanno al 38,2% di estensione della A.

verifica di questo scenario

partito un mensile
Citazione:
Sto' maturando sempre di + che questa ipotesi possa essere la + valida:
aggiungo img a sostegno: rottura mob giallo-celeste (a conferma impulso ribassista non ancora concluso) - mob verde-fuxia in zona 21000 dove oltre al trattino nero che attraversa la mob,c'e anche una chiusura elipse(giallo-blu) collegata ai minimi di marzo - media mobile semplice a 138 che passa in zona e mi aspetto la sua rottura.
Quindi marzo-luglio semestrale corta + chiusura annuale entro meta' dicembre.
Arn
1257668197101209.gif

Aggiungo minimi a dicembre di conseguenza MASSIMI A MARZO

NB. Se il tracy partito venerdi' sara' ribassista e' MOLTO probabile che questo scenario si verifichi; mi spiego meglio:
- dal 3 novembre e' partito un mensile e questo 1° t+1 sta' correggendo l'impulso ribassista partito dal 16-10 quindi e' indispensabile che il 2° tracy di questo t+1 sia ribassista!
- il movimento sucessivo sara' un t+1 totalmente ribassista x chiudere la struttura.
Quindi settimana importante.
Arn

:ciao:

tutti gl'indici in forte recupero, compreso il fib e quindi con la rottura del max a 23415 è ripartito il tracy.
Miei segnali orari per minimo del tracy, cannati di brutto e in arrivo STOP, amen.

Per quello che riguarda il tracy appena partito, i segnali orari del max sono:

1) 5-6 hh di oggi
2) 1-2 hh di martedi
3) 9. hh di martedi
4) 9. hh di mercoledi

Per il medio sul fib, per me non cambia nulla, e ritengo che questi 2-3 gg siano decisivi, per decidere le sorti del ciclo trimestrale.
O facciamo un massimo e incominciamo a calare, altrimenti se anche il secondo t+1 sara rialzista è ripartito il ciclo trimestrale ed anche questa volta, l'analisi di medio periodo per il ciclo trimestrale è risultata cannata (... nel senso che come ho gia detto + volte, all'interno di questi 2 cicli trimestrale da marzo a novembre, come li riconoscono i +, io conto 6 cicli mensili e quindi troncature e ripartenza in punti che solitamente danno prosecuzione del ribasso)!

Byeee

Resistenze per questa settimana sono 23675 e 23745 sui miei TS con proiezioni fatte ben 3 sett fa...quindi sarò venditore su quei livelli tra oggi e domani :)

Bon, tornato.
Stamattina chiuso short over da 23285 a 23455 con -170 di loss.
L'altro short da 23190 lo tengo di posizione e vediamo che combinano.

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto