Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Ieri sera in close a 670 finito t-1 a 38 ore, tutto regolare, ha esteso 2 ore secondo i miei orari.

Ora dovremmo vedere una discreta salita, non deve piu rompere il minimo per 12 ore

Chiuso long a 22860 con -20 di stop.
Il TS sul 5 mm ha reversato short 22840 e se sale incrementa a 23090.

byee

IL TS sul 5 mm avrebbe preso profitto con i soliti 300 punti, personalmente mantengo short e prima di 19. periodi sul 15. mm dal minimo di ieri non mi copro (... se ho riconosciuto ciclo daily non abbiamo ancora visto il minimo finale del ciclo daily, se sbaglio amen).
In ogni caso stop a 22855.
Non è ancora arrivato segnale di reverse long.

Byeee

IL TS sul 5 mm avrebbe preso profitto con i soliti 300 punti, personalmente mantengo short e prima di 19. periodi sul 15. mm dal minimo di ieri non mi copro (... se ho riconosciuto ciclo daily non abbiamo ancora visto il minimo finale del ciclo daily, se sbaglio amen).
In ogni caso stop a 22855.
Non è ancora arrivato segnale di reverse long.

Byeee

Il TS ha dato long a 22420, non si esegue perche nn è ancora trascorso il tempo a sufficenza.

Byee

P.S.
Per FeRR segnale ore 12.45 e -1,2382 e 15.38;)

Ciao Claude, afferrato il concetto. Sui valori mi ritrovo sul primo, ma non sul secondo. E sinceramente non capisco nemmeno come possa centrare il fattore esponenziale in una formula dove le medie non vengono prese in considerazione...

Ciao Claude, afferrato il concetto. Sui valori mi ritrovo sul primo, ma non sul secondo. E sinceramente non capisco nemmeno come possa centrare il fattore esponenziale in una formula dove le medie non vengono prese in considerazione...

Questa è la rappresentazione grafica di come mi appare il segnale ... boo non so se ti puo essere utile, vedi te!

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    163,5 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto