Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Sono ormai quasi 18. hh che scende senza in pratica un pull.
Saltati miei orari di riferimento per minimo di 1. t-1 ... le cose si complicano.

Sono un sotto-neofita di Elliott ... ho solo letto qualche dispensa sui forum :specchio:

1258649489ftsemib.png

Ciao Marco, ti rispondo brevemente pur non seguendo il nostro indice con elliott se non per operazioni veloci intraday.
Intanto ti dico che tra le conte di neofiti-elliottiani non è tra le peggiori che sono state pubblicate in questo forum (ricordo esordi molto peggiori e molto molto funny :P). La tua struttura è, secondo teoria, corretta fino al minimo della (2). La (3) però la sviluppi con una conta interna 12345 in cui l'onda 3 è la più corta tra 1-3-5. Inoltre dopo il massimo della 5 metti un abc (corretto) seguito da un ultimo impulso rialzista che non si capisce come possa appartenere alle (3) se questa sarebbe già composta dalla cinquina 12345.
Infine ci sono un 2 (sul minimo del (4)) e un 3 sul max di qualche giorno fa che non capisco bene da cosa saltino fuori.

Si tratta solo di una "correzione" generale per aiutarti a fare pratica con le conte. Saluti

Ciao Marco, ti rispondo brevemente pur non seguendo il nostro indice con elliott se non per operazioni veloci intraday.
Intanto ti dico che tra le conte di neofiti-elliottiani non è tra le peggiori che sono state pubblicate in questo forum (ricordo esordi molto peggiori e molto molto funny :P). La tua struttura è, secondo teoria, corretta fino al minimo della (2). La (3) però la sviluppi con una conta interna 12345 in cui l'onda 3 è la più corta tra 1-3-5. Inoltre dopo il massimo della 5 metti un abc (corretto) seguito da un ultimo impulso rialzista che non si capisce come possa appartenere alle (3) se questa sarebbe già composta dalla cinquina 12345.
Infine ci sono un 2 (sul minimo del (4)) e un 3 sul max di qualche giorno fa che non capisco bene da cosa saltino fuori.

Si tratta solo di una "correzione" generale per aiutarti a fare pratica con le conte. Saluti

1258661074minchino.gif

:ciao:

il minimo d'inizio tracy del 13-11 è stato rotto al ribasso e quindi se fa tracy regolare si cala fino alla sua naturale conclusione.
Siamo alla 38. hh da inizio tracy ed io nn riesco a capire, dopo 18 hh di un calo ininterotto e in pratica senza pull visibili graficamente, dove si possa essere concluso il primo t-1.
Come sapete il mio limite massimo sono 39. hh e quindi non rimane che la 1. hh di stamattina, dopodiche per me sarebbe gia stato fatto ... ma sinceramente nn saprei proprio dove e quindi "brancolo nel buio".
Andro ad okkio e bonanotte ... soprattutto per l'analisi oraria di fine tracy.

Con oggi saremmo al 13 gg per quello che riguarda il t+1 in corso.
Vediamo che combinano.

Byeee

P.S.
Oggi non potro essere presente se nn sporadicamente e quindi nn so se saro in grado di aggiornare con tempestivita il TS sul 5 mm ... sorry!

Users who are viewing this thread

Back
Alto