Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

:ciao:

pikkolo riepilogo della situazione per quanto riguarda il tracy iniziato sul minimo del 13-11 a 22960.
Avendo rotto il suo minimo di partenza il tracy è al ribasso.
Purtroppo non riesco a riconoscere il minimo di 1. t-1.
Per quello che riguarda ciclo daily sul minimo di 22325 si è concluso ciclo daily iniziato dal minimo di 22860 ore 12 circa del 19-11, quindi finche non rompe al rialzo il max di questo ciclo daily (23000), la configurazione è ancora ribassista.

Byeee

P.S.
Sul Dax indice i minimi dei cicli daily, potrebbero nn essere allineati al fib e questo indice potrebbe aver gia dato il 1. segnale d'inversione, andando a rompere il max del ciclo daily precedente.

quindi Claude un T-1 partito giusto:-?

Qualcuno ha una fiala di adrenalina? La caffeina non basta più ormai per tenermi sveglio con questo mercato :D

Siamo già a 3300 contratti scambiati, INCREDIBILE !!! Ahahah

pikkolo riepilogo della situazione per quanto riguarda il tracy iniziato sul minimo del 13-11 a 22960.
Avendo rotto il suo minimo di partenza il tracy è al ribasso.
Purtroppo non riesco a riconoscere il minimo di 1. t-1.
Per quello che riguarda ciclo daily sul minimo di 22325 si è concluso ciclo daily iniziato dal minimo di 22860 ore 12 circa del 19-11, quindi finche non rompe al rialzo il max di questo ciclo daily (23000), la configurazione è ancora ribassista.
In ogni caso il max di barra daily di ieri se venisse rotto al rialzo con + di 50 punti, sarebbe gia + di un'indizio che sia ripartito u tracy.

Byeee

P.S.
Sul Dax indice i minimi dei cicli daily, potrebbero nn essere allineati al fib e questo indice potrebbe aver gia dato il 1. segnale d'inversione, andando a rompere il max del ciclo daily precedente.

Bon, molto probabilmente è ripartito new tracy ... e saremmo al 2. ciclo daily dal minimo del tracy (22325).
Perche questa ipotesi venga smentita, questo t-2 dovrebbe fare un new minimo sotto quello di ieri, ma mi sembra altamente improbabile.

Il minimo di ieri è stato fatto dopo 13 gg esatti dalla partenza del mensile e quindi potremmo aver chiuso anche il 1. t+1 (... in ogni caso, aspetto ancora alcuni gg per avere conferme + attendibili, si sa mai ..).
Affinche si mantenga la tendenza ribassista, come dalla mia analisi precedente, il fib non puo fare un new max rispetto al max del t+1 precedente (23800). Se cosi nn fosse e rompiamo il max del t+1 precedente, abbandonero l'ipotesi ribassiste e per quello che mi riguarda dal minimo del 3 novembre sarebbe partito un nuovo ciclo trimestrale ( ... e al suo interno io conto 3 cicli mensili :( ... della serie, sempre + difficile seguire anche sti cicli intermedi!!!).

Di + nin so ...
Buona serata.

Byeee

P.S.
Io sono rimasto short over :rolleyes:, ma TS mi diceva a cusi!!!

Bon, molto probabilmente è ripartito new tracy ... e saremmo al 2. ciclo daily dal minimo del tracy (22325).
Perche questa ipotesi venga smentita, questo t-2 dovrebbe fare un new minimo sotto quello di ieri, ma mi sembra altamente improbabile.

Il minimo di ieri è stato fatto dopo 13 gg esatti dalla partenza del mensile e quindi potremmo aver chiuso anche il 1. t+1 (... in ogni caso, aspetto ancora alcuni gg per avere conferme + attendibili, si sa mai ..).
Affinche si mantenga la tendenza ribassista, come dalla mia analisi precedente, il fib non puo fare un new max rispetto al max del t+1 precedente (23800). Se cosi nn fosse e rompiamo il max del t+1 precedente, abbandonero l'ipotesi ribassiste e per quello che mi riguarda dal minimo del 3 novembre sarebbe partito un nuovo ciclo trimestrale ( ... e al suo interno io conto 3 cicli mensili :( ... della serie, sempre + difficile seguire anche sti cicli intermedi!!!).

Di + nin so ...
Buona serata.

Byeee

P.S.
Io sono rimasto short over :rolleyes:, ma TS mi diceva a cusi!!!

Buonasera, niente da aggiungere all'ottima analisi di Claudio ... metto giusto 3 grafici ... per l'operatività domani probabile long sul minimo del 1° T-2 per la partenza del 2° T+1 ...

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    21,3 KB · Visite: 92
  • hull1.gif
    hull1.gif
    17,8 KB · Visite: 86
  • hull2.gif
    hull2.gif
    19,8 KB · Visite: 93
Buonasera, niente da aggiungere all'ottima analisi di Claudio ... metto giusto 3 grafici ... per l'operatività domani probabile long sul minimo del 1° T-2 per la partenza del 2° T+1 ...

Ciao ...
è la prima volta che scambio due righe con te ...
ho visto i tuoi grafici sul blog .. è mi hanno molto colpito
... mi sono innamorato di loro ..
ti posso chiedere, se mi permetti, con cosa li realizzi ???

Bene, bene .. sembra si sia concluso il 2. ciclo daily di questo nuovo tracy (... al momento mi sembra l'ipotesi + probabile).
Vediamo fin dove spingera ...:futuro:
Darei un okkio alla 4-5 hh di oggi per segnale di massimo del 1. t-1, almeno questo direbbero i miei segnali orari, anche se l'andamento dei cicli precedenti (t-1), mi lascia molti dubbi e quindi potrei non avere preso i punti giusti.

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto