Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Bene, bene .. sembra si sia concluso il 2. ciclo daily di questo nuovo tracy (... al momento mi sembra l'ipotesi + probabile).
Vediamo fin dove spingera ...:futuro:
Darei un okkio alla 4-5 hh di oggi per segnale di massimo del 1. t-1, almeno questo direbbero i miei segnali orari, anche se l'andamento dei cicli precedenti (t-1), mi lascia molti dubbi e quindi potrei non avere preso i punti giusti.

Byee

Si Claudio sembra anche a me che il 1° T-2 si sia chiuso alla 9.50, ma c'è qualcosa che non mi torna e non riesco a capire cosè ... rimango quindi flat ... magari poi me ne pento .... :ciao:

Bene, bene .. sembra si sia concluso il 2. ciclo daily di questo nuovo tracy (... al momento mi sembra l'ipotesi + probabile).
Vediamo fin dove spingera ...:futuro:
Darei un okkio alla 4-5 hh di oggi per segnale di massimo del 1. t-1, almeno questo direbbero i miei segnali orari, anche se l'andamento dei cicli precedenti (t-1), mi lascia molti dubbi e quindi potrei non avere preso i punti giusti.

Byee

Aspetto la conclusione di questa ora e poi valuto se shortare o meno ...

Byeee

Booo ... noi siamo sempre i + deboli, ci sara un perchè ... ma onestamente al momento mi sfugge.
Gli altri mercati (Dax e Spwall), salgono, mantengono inalterata la loro struutura rialzista e noi, anche nei cicli + brevi "famo schifo"!!
Ariboooo ...:)

Booo ... noi siamo sempre i + deboli, ci sara un perchè ... ma onestamente al momento mi sfugge.
Gli altri mercati (Dax e Spwall), salgono, mantengono inalterata la loro struutura rialzista e noi, anche nei cicli + brevi "famo schifo"!!
Ariboooo ...:)

bbobobobo anche io..
è alquanto strano..:-?

ci siamo fermati sul 50% di rintr dal minimo di ven al max di ieri..
la situazione sembra di per se rialzista..

Buonasera, come dicevo questa mattina oggi è stata la giornata dei dubbi e delle incertezze.

Ci sono alcune domande alle quali non riesco a darmi risposta e alle quali probabilmente qualcuno di voi riuscirà a far luce.

Guardando il 1° grafico relativo al T-1 (4 giorni) è chiaro come sul minimo del 20/11 sia partito un 4 giorni, ed ha chiuso il 1° T-2 questa mattina alle 9.30 (1° sospetto mi aspettavo un 2° giornaliero più lungo o quantomeno il minimo del T-2 verso le 13.00). Il fatto di aver visto partire un T-1 mi ha indotto a pensare che anche il ciclo superiore fosse partito, confortato dal 2° grafico che rappresenta il Tracy, dove già dalle ultime candele di ieri sera si accennava alla ripartenza del Tracy, visto che il T-2 era positivo ritenevo di essere nella posizione giusta, quella di inizio del nuovo T+1.

Vado a controllare il grafico del T+1 e non vedo nessun segnale di partenza, a questo punto fermo tutto e rimango flat.

Ed ecco i miei dubbi:
1. Sul minimo del 20/11 cosa è parito?
2. Nel caso in cui su quel minimo fosse partito soltanto l'ultimo T-1, che chiude l'intero T+1, 4 giorni che appartiene già ad un Tracy al ribasso come mai abbiamo fatto un T-2 positivo (quello che và dalle 13 del 20/11 alle 9.30 del 24/11)?

Spero di non aver complicato ulteriormente le vostre idee :)

:ciao:

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    16,2 KB · Visite: 94
  • hull1.gif
    hull1.gif
    21,9 KB · Visite: 91
  • hull2.gif
    hull2.gif
    18,4 KB · Visite: 91

Users who are viewing this thread