Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

PolMarco

Nuovo forumer
info conteggio

Ciao Ema! e a tutti i partecipanti del thread! :)
nel conteggio che sto portando avanti, ovvero onda 4, non riesco a definire bene il conteggio interno della C nella zona cerchiata in rosso che va dal 18/9 al 5/10. Se per favore mi sapete rispondere ve ne sarai grato.
ps: le JPEG sono dell'indice fituso!
1259175157istantanea20091125193426.jpg

1259175187istantanea20091125193540.jpg

Buona serata....io vi leggo sempre in silenzio :ciao:

FeRR@

Forumer storico
E per l'ennesima volta in un giorno di festività i future USA fanno sorpresina :D
In generale invece si sta formando una notevole divergenza tra sp500 e eurusd che sembrano aver perso correlazione stretta (resta ovviamente la sintonia nei movimenti). Interessante da seguire ....

Long 410, stop 370

emacoach

Forumer storico
che frocioni.. :godo:
3 gg a tenere 3 contratti short soffrendo e 2 mollati ieri a 22680 prendendo si e no le commissioni (tanto stamattina sale...:D :wall::wall:)
per fortuna ne ho tenuto 1 quello di medio :rolleyes:
che merde :ihih::boxe:

claude19

Forumer storico
Rotto il minimo d'inizio tracy a 22325.
Se fa tracy regolare cala ancora per 2-4 gg., ma dobbiamo anche considerare che dal minimo del 3 novembre ad oggi sono 17 gg esatti e come avevo scritto alcuni gg fa, per me è il limite massimo entro il quale si potrebbe concludere il 1. t+1, sempre se questo non si era concluso sul minimo del 20-11 (... come credo).
Insomma fra oggi e domani, si potrebbero decidere le sorti del movimento di medio periodo.
O facciamo minimo oggi e saliamo senza indecisioni nei prossimi giorni, andando anche a superare i massimi recenti, altrimenti, per la mia analisi, saremmo nell'ultimo t+1 del ciclo trimestrale iniziato il 5 ottobre (... cosa sulla quale non ho mai derogato nella mia analisi).
Se va come credo, e continuera a calare, su questo minimo di ciclo trimestrale, per me si concludera anche il ciclo annuale, con tutto quello che comporta.
Si vedra ...

Byeee

Users who are viewing this thread

Alto