Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
Ciao Ema! e a tutti i partecipanti del thread! :)
nel conteggio che sto portando avanti, ovvero onda 4, non riesco a definire bene il conteggio interno della C nella zona cerchiata in rosso che va dal 18/9 al 5/10. Se per favore mi sapete rispondere ve ne sarai grato.
ps: le JPEG sono dell'indice fituso!
1259175157istantanea20091125193426.jpg

1259175187istantanea20091125193540.jpg

Buona serata....io vi leggo sempre in silenzio :ciao:
ciaoo appena ho un po' più di tempo provo a risponderti..

g&g

Forumer attivo
saremmo nell'ultimo t+1 del ciclo trimestrale iniziato il 5 ottobre
Se va come credo, e continuera a calare, su questo minimo di ciclo trimestrale, per me si concludera anche il ciclo annuale, con tutto quello che comporta.
Infatti l'onda ribassista che ho segnalato ieri e' proprio quella riguardante l'ultimo T+1. Quindi questa ipotesi mi sembra la + probabile supportata anche dalla lettura delle mm daily 35/70 che doranno incrociarsi a ribasso -e sucessivamente andare a rompere anche la mm 138 che ora passa circa a 21500 = vedi che andiamo grossomodo a 1/2 dicembre
Arn

claude19

Forumer storico
Infatti l'onda ribassista che ho segnalato ieri e' proprio quella riguardante l'ultimo T+1. Quindi questa ipotesi mi sembra la + probabile supportata anche dalla lettura delle mm daily 35/70 che doranno incrociarsi a ribasso -e sucessivamente andare a rompere anche la mm 138 che ora passa circa a 21500 = vedi che andiamo grossomodo a 1/2 dicembre
Arn

Boo seguiamo passo, passo ... ma se caliamo anche nei prox gg, il ciclo t+1 sarebbe iniziato sul minimo del 20-11 e dovrebbe troncare per fare minimo nella data che dici tu (.. cosa sempre possibile) e quindi, se fa t+1 regolare, credo che proseguiremo a calare oltre il 1-2 dicembre, sempre se lo scenario che abbiamo prospettato è giusto.

Byee

Always Learn

Forumer attivo
Arn

Ciao ARN,
perciò la tua previsione è in chiusura i primi giorni di DIC ( e NON entro il 30.11 ) ad un livello indicativo si 21500 ?
Mi devo liberare di uno short per poi girarmi LONG e sto cercando il timing migliore per uscire
GRAZIE

Users who are viewing this thread

Alto