22230 long
abbiamo ancora in ballo la fine del tracy-1 siamo a 33 ore..22230 long
ciaoo appena ho un po' più di tempo provo a risponderti..Ciao Ema! e a tutti i partecipanti del thread!
nel conteggio che sto portando avanti, ovvero onda 4, non riesco a definire bene il conteggio interno della C nella zona cerchiata in rosso che va dal 18/9 al 5/10. Se per favore mi sapete rispondere ve ne sarai grato.
ps: le JPEG sono dell'indice fituso!
Buona serata....io vi leggo sempre in silenzio
Stop pari ... segnale o non segnale, se ciclo daily è iniziato ieri a 22525 dovrebbe altro minimo.
Infatti l'onda ribassista che ho segnalato ieri e' proprio quella riguardante l'ultimo T+1. Quindi questa ipotesi mi sembra la + probabile supportata anche dalla lettura delle mm daily 35/70 che doranno incrociarsi a ribasso -e sucessivamente andare a rompere anche la mm 138 che ora passa circa a 21500 = vedi che andiamo grossomodo a 1/2 dicembresaremmo nell'ultimo t+1 del ciclo trimestrale iniziato il 5 ottobre
Se va come credo, e continuera a calare, su questo minimo di ciclo trimestrale, per me si concludera anche il ciclo annuale, con tutto quello che comporta.
Infatti l'onda ribassista che ho segnalato ieri e' proprio quella riguardante l'ultimo T+1. Quindi questa ipotesi mi sembra la + probabile supportata anche dalla lettura delle mm daily 35/70 che doranno incrociarsi a ribasso -e sucessivamente andare a rompere anche la mm 138 che ora passa circa a 21500 = vedi che andiamo grossomodo a 1/2 dicembre
Arn
Infatti l'onda ribassista che ho segnalato ieri e' proprio quella riguardante l'ultimo T+1. Quindi questa ipotesi mi sembra la + probabile supportata anche dalla lettura delle mm daily 35/70 che doranno incrociarsi a ribasso -e sucessivamente andare a rompere anche la mm 138 che ora passa circa a 21500 = vedi che andiamo grossomodo a 1/2 dicembre
Arn