claude19 Forumer storico 18 Novembre 2008 #791 emacoach ha scritto: a 800 c'è arrivato Clicca per allargare... Eh si, mika micio,micio .. bau,bau Ema!!! Bravo. Il dax mi sembra possa aver concluso ciclo a 2hh ... se cosi fosse si sale o almeno spero!
emacoach ha scritto: a 800 c'è arrivato Clicca per allargare... Eh si, mika micio,micio .. bau,bau Ema!!! Bravo. Il dax mi sembra possa aver concluso ciclo a 2hh ... se cosi fosse si sale o almeno spero!
emacoach Forumer storico 18 Novembre 2008 #792 claude19 ha scritto: Eh si, mika micio,micio .. bau,bau Ema!!! Bravo. Il dax mi sembra possa aver concluso ciclo a 2hh ... se cosi fosse si sale o almeno spero! Clicca per allargare... sai, l'ultima volta che ho avuto queste divergenze sul 15' era il 13 nov in apertura con il minimo a 19820.. siamo tornati li.. è passato un tracy-1? ma mi è capitato anche di avere il mattino dopo un'apertura in Gap Down a concludere il ciclusso
claude19 ha scritto: Eh si, mika micio,micio .. bau,bau Ema!!! Bravo. Il dax mi sembra possa aver concluso ciclo a 2hh ... se cosi fosse si sale o almeno spero! Clicca per allargare... sai, l'ultima volta che ho avuto queste divergenze sul 15' era il 13 nov in apertura con il minimo a 19820.. siamo tornati li.. è passato un tracy-1? ma mi è capitato anche di avere il mattino dopo un'apertura in Gap Down a concludere il ciclusso
claude19 Forumer storico 18 Novembre 2008 #793 Jedd ha scritto: A me sembra che oggi di salire non ne voglia proprio sapere, anzi!!! Stanno tenendo frenata una discea che per me partirà e sarà tostissima!!! Clicca per allargare... U dicevo ... a volte si fanno i conti senza l'oste!
Jedd ha scritto: A me sembra che oggi di salire non ne voglia proprio sapere, anzi!!! Stanno tenendo frenata una discea che per me partirà e sarà tostissima!!! Clicca per allargare... U dicevo ... a volte si fanno i conti senza l'oste!
Jedd GORDON GEKKO 18 Novembre 2008 #794 claude19 ha scritto: U dicevo ... a volte si fanno i conti senza l'oste! Clicca per allargare... Aspettiamo. manc un'ora e mezza alla chiusura ancora
claude19 ha scritto: U dicevo ... a volte si fanno i conti senza l'oste! Clicca per allargare... Aspettiamo. manc un'ora e mezza alla chiusura ancora
claude19 Forumer storico 18 Novembre 2008 #795 Jedd ha scritto: Aspettiamo. manc un'ora e mezza alla chiusura ancora Clicca per allargare... Ah ok!
emacoach Forumer storico 18 Novembre 2008 #799 cmq a parte tutto OSC positivi e rottura della TL che scende da 21000.. le divergenze
claude19 Forumer storico 18 Novembre 2008 #800 emacoach ha scritto: io ho shortato 955 stop 980 non gli lascio di più Clicca per allargare... Sul 18945 mi sa partito altro 2 hh ... il quarto.
emacoach ha scritto: io ho shortato 955 stop 980 non gli lascio di più Clicca per allargare... Sul 18945 mi sa partito altro 2 hh ... il quarto.