Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

In ogni caso sembra partito un t-2 stante alle mm azzurre che incrocia la blu.

Immagine.PNG

La chiusura sparata degli USA ha salvato l'apertura il GAP, ad un certo punto in after il nostro SPMIB perdeva oltre 500 pt!!
Quindi è finito il giornaliero in chiusura o lo farà nella prima ora di oggi??
se guardo il grafico direi che si potrebbe scendere anche a 19900-19800, ma bisogna spettare l'apertura per determinare il range.. ;)

La chiusura sparata degli USA ha salvato l'apertura il GAP, ad un certo punto in after il nostro SPMIB perdeva oltre 500 pt!!
se guardo il grafico direi che si potrebbe scendere anche a 19900-19800, ma bisogna spettare l'apertura per determinare il range.. ;)

Ciao Ema,
cè un after anche per il nostro spmib per caso?... e se fosse, dove lo posso vedere?Tenkiu.

Byeee

Cmq Ema, la mia "regoletta" per la chiusura del ciclo daily è:

Il ciclo daily per concludersi deve almeno andare a toccare (+ o -) il minimo della barra oraria dove si è formato il massimo (.. in questo caso tanto per essere + chiaro 20250-19840). Quindi all'inicirca a 19840 dovrebbe arrivare, sempre se il massimo nn verra + superato.
Controlla cicli passati e dimmi che ne pensi.

Byeee

claudio queste sono le mie view sul dax e s&p come vedi le ipotesi per me reggono ancora entrambe... anche se s&p per me ha parlato..... p.s. i futures 24 su 24 li puoi vedere da tante parti tra cui www.igmarkets.com
un saluto... luca.. ps... entro short verso le 13/14 io... se va come penso..
1227080498usspx500.png

1227080531germany30.png

Cmq Ema, la mia "regoletta" per la chiusura del ciclo daily è:

Il ciclo daily per concludersi deve almeno andare a toccare (+ o -) il minimo della barra oraria dove si è formato il massimo (.. in questo caso tanto per essere + chiaro 20250-19840). Quindi all'inicirca a 19840 dovrebbe arrivare, sempre se il massimo nn verra + superato.
Controlla cicli passati e dimmi che ne pensi.

Byeee

Al corso con Torre diceva che un ciclo pur rialzista dovrebbe concludersi appoggiandosi almeno sulla sua TL..

Al corso con Torre diceva che un ciclo pur rialzista dovrebbe concludersi appoggiandosi almeno sulla sua TL..

Te controlla cicli passati e vedi quale ti soddisfa di + ... anche se nn hai bisogno delle mie "regolette" o consigli del Torre per operare.
In ogni caso, tutto quello che dico è il semplice frutto di ore ed ore passate sui grafici a vedere se sia mai possibile mettere un po di regole a sti ciclussi, anche perche diventerebbe davvero dura con tutte le ipotesi che ci sono, riuscire ad imbastire una operativita abbastanza chiara.
Veda Ello.

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto