Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

21860 out.

Ripartito ciclo daily per me ... terroristi, sempre nero vedete!!
Mo vedem se ci da caletto di meta 2. hh, nel caso riprovo long.

Niente da fa ... mo se voglio rientrare devo aspettare fine del 1. ciclo a 2 hh. Furbooo

Ultima modifica:
19810 long ... stop 670.

Tolto stop a 670, mo vado a tempo, dopo le 13.45 nn deve assolutamente fare new minimo altrimenti ciclo daily è al ribasso. Se nel frattempo dovesse rompere il 670, incremento long.

Byeee

Ultima modifica:
Aggiorno situazione ciclica per quello che riguarda il tracy, visto l'andamento incerto.
Per mia analisi il 19480 è fine tracy, e se dovessimo rompere questo minimo sarei costretto a rivedere il quadretto ciclico.
Nel caso rompessimo, l'ipotesi di Luke, se ho ben capito il suo ragionamento, ritornerebbe prepotentemente in ballo, ovvero il minimo del 13-11 non sarebbe minimo di primo t-1 come pensavo io, ma fine tracy e il 19480 di ieri minimo di primo t-1 del tracy iniziato il 13-11, che una volta rotto darebbe il via ad un'altro ribasso.
Purtroppo questa incertezza mi costringe a considerare tutte le ipotesi.
In ogni caso, nel caso il ribasso proseguisse andando a rompere il 19840, sul minimo di ieri nn è iniziato un tracy (.. nn avrebbe manco rotto barra daily del max dove si è formato il minimo, e onestamente nn ci credo).
Vedete vobis.

Byeee

Byeee

cla qua mi gioco una prima piccola fish... dax chiusura di giornaliero... vediamo una piccola call.... acquistata
p.s. come scrivi giustamente te 2 ipotesi.... quindi qualcosina anche sulla prima me la gioco... per la cronaca io compro oggi e poi venerdi... domani non credo a nessun minimo.... se non in open i target nei quali entro peso saranno rotture al rialzo... o sui target che dicevo io...

dax rotto il minimo di ieri.... si va a target..... avevo ragione io..... incomincio a comprare... a target.... 414... entro sempre con call...

19810 long ... stop 670.

Tolto stop a 670, mo vado a tempo, dopo le 13.45 nn deve assolutamente fare new minimo altrimenti ciclo daily è al ribasso. Se nel frattempo dovesse rompere il 670, incremento long.

Byeee

Finito ora di pranzare .. stoppato long da 810 a 700 e reversato.
Ciclo daily è al ribasso per quello che capisco io.
Out dal 700 short pari.

Byeeee

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto