Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

18820 long ... ma sui cicli intra ci sto capendo nulla.

18775 stop ... e bonanotte. Spero in ripartenza ciclo daily.

Byeeee

Ultima modifica:
E come no, a cusi ne possiamo contare all'infinito di t+2 come dici te ...
dopo il 3. ci sta il 4. e cosi via e ciclo "intermedio" come lo chiami te dura quanto gli pare:lol: ma per cortesia, se questo deve fare quello che stai sostenendo dovrebbe durare oltre 100 gg!!!! Io nn ne ho mai visti di cicli cosi lunghi da quando è nato il fib.
Mi spiace o mi dimostri graficamente in base ai cicli passati che in un ciclo trimestrale (intermedio per te) puo avere al suo interno 3. cicli t+2 altrimenti questa è aria fritta!!! ... almeno per me!!!
Se invece come sostieni a brevissimo (1-2 gg immagino) rompiamo il 18550 e poi riprendiamo la via del rialzo degno di farci intendere la partenza di un trimestrale ... sempre disponibile a rivedere anche le mie toerie di "controllo ciclco" e chiedero vegna!!

Byeee

Nel post precedente ti ho dato l' "input" per capire e, soprattutto, per guardare, o meglio, osservare.......... ma vedo che tu, come altri, oltre al ciclo intermedio non sapete andare....... (Ti ricordo che il "ciclo superiore" nell'analisi ciclica è di FONDAMENTALE IMPORTANZA)

Scusami ma non ho più vogli di rispondere.... finiamola lì..... ognuno pensi e faccia quello che vuole : andare long quando invece deve andare short e viceversa

Adios e .... sempre con stima:)

Nel post precedente ti ho dato l' "input" per capire e, soprattutto, per guardare, o meglio, osservare.......... ma vedo che tu, come altri, oltre al ciclo intermedio non sapete andare....... (Ti ricordo che il "ciclo superiore" nell'analisi ciclica è di FONDAMENTALE IMPORTANZA)

Scusami ma non ho più vogli di rispondere.... finiamola lì..... ognuno pensi e faccia quello che vuole : andare long quando invece deve andare short e viceversa

Adios e .... sempre con stima:)

Eh si finiamola li ... vedi caro Amboise, io cerco sempre di dare spiegazioni e nn "input" come li chiami te e mi hai anche ringraziato, se nn ricordo male, per le mie spiegazioni sul controllo del minimo di primo t-1 (... strano pero ricevere i ringraziamenti per le mie banali spiegazioni di controllo cicico da uno che ha la verita in tasca!!).
Te dai gl'input e NON SPIEGHI.
Credi forse di guardarlo solo te, questo CICLO SUPERIORE???
Ma mi rifaccia il piacere ...:)

In ogni caso ho sempre cercato di spiegare qulle che sono le mie convinzioni (... quindi confronto utile a tutti, magari per migliorarsi a vicenda) e nel caso non mi costa nulla ammettere i miei errori. Ovviamente mi bekko anche gli stop ai quali evidentemente ti riferisci.
Come avevo premesso l'analisi ciclica si presta spesso a diverse interpretazioni, ma la verita è solo una. Io sicuramente nn l'ho questa verita, mi arrangio e spesso riesco anche bene con le mie cosucce.
L'hai forse te?????
Se cosi fosse puoi ... stimarti!!!:D

Byeeee

troppa vola :rolleyes:

ci vuole un pazzo stare dentro al mercato..meglio guardare i fuochi d'artificio..o l'esplosione.. dipende da che parte la si guarda :D

x Amboise

Ciao,
ho riflettuto su quello che hai scritto e credo mi sia stato utile il tuo ragionamento che trovo degno di attenzione e per questo ti chiedo scusa.
Ti chiedo scusa, sul fatto di non avere considerato il ciclo superiore (semestrale) e su questo avevi ragione!
O meglio lo avevo considerato e poi abbandonato in seguito, ma giustamente va tenuto anche ora in seria considerazione.
Quindi, come vedi, son sempre pronto a ritornare sui miei passi, quando ritengo che i ragionamenti degli altri (... in questo caso il tuo) poggiano su ragionamenti corretti.
Per tutto il resto, partenza trimestrale o ancora in corso, rimango della mia idea, ma questo vuole dire poko, si vedra poi in seguito chi avra ragione e fa parte del gioco prenderci o meno, nn ha tantissima importanza ... l'importante è che il ragionamento che hai fatto è per me corretto :up:
Buon week.

Byeeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto