Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Perchè non prendi un pallottoliere ? :) Scherzo ovviamente...... con stima anche a te:)

E come no, a cusi ne possiamo contare all'infinito di t+2 come dici te ...
dopo il 3. ci sta il 4. e cosi via e ciclo "intermedio" come lo chiami te dura quanto gli pare:lol: ma per cortesia, se questo deve fare quello che stai sostenendo dovrebbe durare oltre 100 gg!!!! Io nn ne ho mai visti di cicli cosi lunghi da quando è nato il fib.
Mi spiace o mi dimostri graficamente in base ai cicli passati che in un ciclo trimestrale (intermedio per te) puo avere al suo interno 3. cicli t+2 altrimenti questa è aria fritta!!! ... almeno per me!!!
Se invece come sostieni a brevissimo (1-2 gg immagino) rompiamo il 18550 e poi riprendiamo la via del rialzo degno di farci intendere la partenza di un trimestrale ... sempre disponibile a rivedere anche le mie toerie di "controllo ciclco" e chiedero vegna!!

Byeee

aggiornamenteo View ciclica mia sullo s&p..
1227263587usspx500250minicontract.png

conteggio... per me sempre quello o 1 di V in corso o terminata avevo target 760 circa o 3 di V in corso avevo target 807 poi passo a 680/85... ciao raga...

aggiornamenteo View ciclica mia sullo s&p..
1227263587usspx500250minicontract.png

conteggio... per me sempre quello o 1 di V in corso o terminata avevo target 760 circa o 3 di V in corso avevo target 807 poi passo a 680/85... ciao raga...

Eh si, nn avevo contato i gg su questo mercato e dovrebbe aver concluso ciclo mensile (...2. segnale era per ieri su spwall, avevo messo anche 1-2 dicembre ma nn ci siamo con la durata massima).
Credo sia cosi.

Byeee

claudio... ancora non è detto puo pull a 814 dove ho detto io saro venditore nel caso e chiudere tra 3 giorni di borsa da oggi... finche gli oscillatori non mi girano o non mi fa un giorno piu alto del precedente per me sempre short... hai visto il target che ho sul grafo di lungo sull'altro post... comunque ricapitolo:

target.... sp 1 di V conclusa 760...
raget sp in 3 di V conclusa 807 poi passavo a 680 quindi nel caso fossimo già in 3 di V si va per 680..

sperem che sia la prima che ti devo dire...

claudio... ancora non è detto puo pull a 814 dove ho detto io saro venditore nel caso e chiudere tra 3 giorni di borsa da oggi... finche gli oscillatori non mi girano o non mi fa un giorno piu alto del precedente per me sempre short... hai visto il target che ho sul grafo di lungo sull'altro post... comunque ricapitolo:

target.... sp 1 di V conclusa 760...
raget sp in 3 di V conclusa 807 poi passavo a 680 quindi nel caso fossimo già in 3 di V si va per 680..

sperem che sia la prima che ti devo dire...

Capito, ho detto solo che il 20 era segnale per minimo di mensile su spwall.
Tutto li.

sembra ch 1 4 ore a 19030 e però è sceso in 5 = impulso..
ora vediamo come sale se in 3 o in 5 e poi traiamo le conclusioni per questo rimbalzo :)

siamo già al ribasso... dormito come un ghiro :rolleyes:

me lo aspettavo a 200... ha fatto 160 :(

a 18800 c'era il c=a (B interna???)

anche se teoricamente il gg dovrebbe finire dopo le 16.. quindi solo 6 ora..

non la vedo molto bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto