Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

lnanetti

Forumer storico
ocio a 821 di standars... se rompono bisogna risalire sul treno.... altrimenti tra 814 e 820 si puo provare short.... idem per chi interessa il dax ocio a 308 altrimenti si puo provare tra 300 e 308 short...

ragazzi spero di essere stato utile..... :D:D:D:D:D il target...

vedi grafico... dax....


1227542389germany303eur5minicontract.png
 

emacoach

Forumer storico
Ciao Luca.. :)

io oggi non ho operato... mancavano i pazienti :D

cmq avevo troppo da fare :rolleyes: mi dispiace perchè vedevo bene il long :up:
 

emacoach

Forumer storico
Per me è salito un abc da 18195 che ha fatto più o meno c=a sul max di 19985..
Più o meno perchè non è facile capire dove è il minimo di b in quanto si può contare anche un'irregolare e il minimo delle 15:50 a 19045 (sembra la fine di un giornaliero) sembra l'inizio della c..ma non mi è chiarissimo..

vediamo oggi se estende a 20400 circa:)
 

emacoach

Forumer storico
oh ciao Third :)

Third ti volevo chiedere..

ho postato stamane di una salita in 5..
Tu come fai a capire che è una impulsiva con 1-2-3-4-5 e una abc (A) con a in 5 mvimenti e poi seguito da una C dello 0,618 .. è chiaro che in tutti e 2 i casi si scende, ma c'è un modo per vederne la differenza :-?

Quello che volevo chiederti è che in un trend ribassista è facilissimo incontrare C che fanno lo 0,618 di A..che sembrano onda 5 perchè hanno movimento in 5 onde e un tg classico di onda 5 dello 0,618, ma invece poi si scende sotto il minimo di A deducendo che chiaramente quello che contavi impulso era in realtà un abc... :rolleyes:

E' chiaro che con l'esperienza ci sto attento e lo metto subito in ipotesi, ma tu come fai ad accorgertene subito? per lo meno tu cosa ti allarma nel conteggio? Oppure hai un metodo sicuro per capire quando è impulso e quando è correzione?? Grazie :)
 

claude19

Forumer storico
19905 short.
Stop 19995 e do un'okkio anche a mibtel se rompe pure lui.

19950 stop, mibtel ha gia rotto.

Byeee
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto