Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
ragazzi spero di essere stato utile..... :D:D:D:D:D il target...

vedi grafico... dax....


1227542389germany303eur5minicontract.png

dax al primo target... so preciso o no.... ora dico.... long a riposo... su rottura si va per 5000... su mancata rottura short per pull a 4300:-o
 

third wave

Forumer attivo
Quello che volevo chiederti è che in un trend ribassista è facilissimo incontrare C che fanno lo 0,618 di A..che sembrano onda 5 perchè hanno movimento in 5 onde e un tg classico di onda 5 dello 0,618, ma invece poi si scende sotto il minimo di A deducendo che chiaramente quello che contavi impulso era in realtà un abc... :rolleyes:

E' chiaro che con l'esperienza ci sto attento e lo metto subito in ipotesi, ma tu come fai ad accorgertene subito? per lo meno tu cosa ti allarma nel conteggio? Oppure hai un metodo sicuro per capire quando è impulso e quando è correzione?? Grazie :)

penso di aver capito ma ancora faccio fatica
devi sempre iniziare a contare in ABC, SOLO DOPO rottura passi all'impulso: se conti una 5, a parte che suo obiettivo tronco io lo trovo in singoli casi, come puoi confonderla con una C? hai solo 2 movimenti, di cui uno certamente lo conti in tre, e dunque C rimane fino a rottura

dici se ci son metodi?
elliott non ne dà, forse potrei dirti che i software li danno ma ci crediamo?
 

emacoach

Forumer storico
Grazie Third :up: ;)

I programmi sono interessanti per operatività di medio... ma non ne ho a disposizione..lavoro su un fogli excel :D

cmq intanto COMPLIMENTI per la tua previsione di 20330 :up::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto