Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

supporto da controllare in settembre

fib settimanale -supporto da controllare in settembre-
20300 -20400 livello importantissimo x mantenere intatto il rialzo!
allego img settimanale e trimestrale - aggiungo che questo livello manterrebbe a rialzo la barra del prossimo mensile(ottobre) e quindi anche quella trimestrale (ottobre-dicembre)
Arn
1251920002sett.ritracc.gif

125192060320400.gif

fib settimanale -supporto da controllare in settembre-
20300 -20400 livello importantissimo x mantenere intatto il rialzo!
allego img settimanale e trimestrale - aggiungo che questo livello manterrebbe a rialzo la barra del prossimo mensile(ottobre) e quindi anche quella trimestrale (ottobre-dicembre)
Arn

Purtroppo se c'è una cosa sulla quale ho pochi dubbi è che con buona probabilità romperemo quel livello entro novembre....;)

saluti

mi affascina l'idea della banalità che a volte i mercati esprimono ipotizzando che al minimo del 09/03/09 possa seguire un minimo o un massimo importanti il 09/09/09. magari un minimo nel 18° migliaio a seguire il 12° migliaio di indice nostro , al 9° centinaio S&p a seguire il 6° di marzo. e chi più ne ha più ne metta

mi affascina l'idea della banalità che a volte i mercati esprimono ipotizzando che al minimo del 09/03/09 possa seguire un minimo o un massimo importanti il 09/09/09. magari un minimo nel 18° migliaio a seguire il 12° migliaio di indice nostro , al 9° centinaio S&p a seguire il 6° di marzo. e chi più ne ha più ne metta

ciao :)

che bella sorpresa :up:

ti davo per disperso :sad: :(

si ma il 666 è qualcosa di unico :benedizione::X:devil::ghh::smokin::benedizione:

:D :lol: :lol: :D

Onestamente con i cicli daily nn ci ho capito una fava ... ho provato ad avere ragguagli ma nessuno ha risposto:D

Ciao Claude ... nel grafico sono indicati i due cicli T-2. Sugli oscillatori di Williams trovi la suddivisione temporale teorica dei vari 4 ore, purtroppo non sono stati molto chiari i giornalieri all'interno di questo T-1, speriamo di essere più fortunati in futuro ... :up:

Se posso azzardare un'ipotesi e che il primo giornaliero è stato leggermente più lungo del normale a scapito del 2° giornaliero, mentre il secondo T-2 è stato composto da 3 cicli T-3

Saluti

Allegati

• tracy-3.gif
    tracy-3.gif
    20,9 KB · Visite: 78
:ciao:

stamattina il forum nn funzionava e quindi aggiorno solo ora.
Ho chiuso il mio long over stamattina nelle 1. battute anche se nn aveva raggiunto livello di prezzo a 21940 circa che era 1. obj e in genere almeno su 1. obj arriva quasi sempre.
Per quello che riguarda la situazione ciclica, ritengo, visto il rialzo in corso, che ieri abbiamo fatto minimo di 1. t-1, come anticipato dai segnali orari per minimo.
Ora i segnali per max di 2. t-1 erano come ho scritto per:

1) 8-9 hh di ieri (... per ora ha fatto max sulla toleranza di 1. hh solita)
2) 6-7 hh di oggi

Vediamo che combinano.

Byeee

P.S.
Rispondo a recluta per la composizione dei cicli daily.
Ieri sera ho riguardato i grafici e la composizione dei cicli daily per me è questa:

1) 1. ciclo daily concluso sul minimo del 31.8 a 22315
2) 2. ciclo daily concluso sul minimo del 31-8 a 22270
3) 3. ciclo daily concluso sul minimo del 2-9 ore 10 circa a 21645
4) 4. ciclo daily concluso sul minimo del 2-9 a 22535

Posso sbagliare, ma nn vedo altre possibilita.

Per come li conto io, siamo nel 3. ciclo a due hh contando dal minimo di ieri.
Se mi fara max la prox hh lo short lo provero.
I segnali sul 15 mm, indifferentemente per max e min di ciclo daily sono:

1) 13
2) 17-18
3) 23-24
4) 31-32

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto