Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siamo vicini ai max di breve ! Ci sara' presto un ritraccio da 21300 a 20300 di fib. Gli obiettivi del rialzo sono sul 50% di tutta la discesa dal 2007! E i minimi del 13 luglio non saranno intaccati ! Questo e' cio' che leggo sul grafico settimanale dell'ex mibtel
allego img Arn
9. hh di ieri era 1. segnale di max e su un massimo cè arrivato.
Ovviamente il segnale ha come sempre tolleranza di 1. hh e quindi un max lo fara questa mattina (... visto le aspettative di rialzo in seguito al volooo di spwall).
Io uno short lo provero e oltre agli obj di prezzo che avevo dato, avrei come intermedi:
22840 - 22985
Ciclo daily ritengo sia ancora da concludere (... posso sempre sbagliare in ogni caso) e quindi nn mi sembra troppo rischioso lo short ... la correction dovrebbe darla e si vedra poi di quale entita.
Se il mercato dovesse continuare a salire gl'altri segnali di max per oggi sono:
Niente di nuovo da segnalare, rispetto a quanto scritto precedentemente.
Ci troviamo nel 3. ciclo daily dopo il minimo di t-1.
Per oggi come segnali di max del 2. t-1 avrei 1. hh e 7-8 hh con le solite tolleranze.
Vedete Voi.