Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

prova a prendere le stesse misure di giorni sul sp500 e sul dow jones, lì mi sembrano arrivati fra 2-3 giorni....................

prova a prendere le stesse misure di giorni sul sp500 e sul dow jones, lì mi sembrano arrivati fra 2-3 giorni....................
purtroppo non dispongo dei dati . Ma da 21000 a 22000 sono in acquisto
Arn

Ciao,

visto che qui si parla anche di cicli vorrei proporvi la mia analisi ciclica di breve-medio termine:

Report borsa su ReportingBorsa

In settimana non sarò presente per motivi di lavoro.

Chi fosse interessato a contattarmi, porre quesiti, lo faccia dal mio blog perché non riesco a seguire il forum in modo costante.

Lorenzo.

fib daily allego img
Premetto che gap mensili non ne vedo in giro sugli indici quindi ... (non credo siano cosi' ingenui)!
Faccio solo alcune considerazioni:
- i primi 87 giorni hanno ritracciato il 38% ed ora siamo sullo stesso livello.
- se chiudiamo una trimestrale = 21535 e' vicinissimo (minimo ottobre)
- i 2° 87 gg scadono l'11 novembre e prendendo a prestito la teoria di
claude(trasformata dalle ore ai giorni):
1° parte formata da 37 gg
2° parte al max sara' formata da 48 daily quindi possiamo arrivare
a lunedi 9 novembre.
- il ts (pur segnalando allerta) mi suggerisce gia' l'acquisto.
Arn
12570926402trim.gif

Ciao,
per quello che riguarda il mio controllo ciclico di massima estensione dei cicl in base alle ore, suddividendolo in primo t-1 (39. hh) e secondo t-1 (48. hh) vale lo stesso discorso discorso a livello daily e quindi il primo mensile puo durare al max 39. gg e il secondo mensile al massimo 48 gg.
Il ragionamento che hai fatto, citandomi, è per me corretto.
Resta da vedere quale sia realmente il minimo del 1. ciclo mensile partito a luglio.
In ogni caso fra 2-3 week credo che ci chiariremo i dubbi di dove ci troviamo ora ciclicamente.
Stiamo concludendo il ciclo trimestrale o siamo gia in un ciclo trimestrale al ribasso (... e questa ultima è la mia visione)???
Si vedra ...

Byeee

Ciao e buon pomeriggio
fib daily col minimo di questa mattina si notano (sul daily) 5 onde quindi riconsidero la mancanza di 1 t+1 (il sesto)che formi 3 onde a rialzo + altre 5 di ribasso x un totale di 13 = chiusura onda partita da luglio
NB. controllare anche la formazione di un possibile testa/spalle
Arn
1257174904mancat1.gif

Ciao e buon pomeriggio
fib daily col minimo di questa mattina si notano (sul daily) 5 onde quindi riconsidero la mancanza di 1 t+1 (il sesto)che formi 3 onde a rialzo + altre 5 di ribasso x un totale di 13 = chiusura onda partita da luglio
NB. controllare anche la formazione di un possibile testa/spalle
Arn
1257174904mancat1.gif

Boooo vedem, se il minimo del 20-10 a 21910 è chiusura tracy, per me manca almeno altro minimo per concludere "qualo", non credo che abbia troncato dopo solo 18. hh dalla partenza del tracy.
Male che vada cè sempre stop, se supera il max a 22875:wall:

Byeee

Boooo vedem, se il minimo del 20-10 a 21910 è chiusura tracy, per me manca almeno altro minimo per concludere "qualo", non credo che abbia troncato dopo solo 18. hh dalla partenza del tracy.
Male che vada cè sempre stop, se supera il max a 22875:wall:

Byeee

Ciao Clà..... stasera mia moje è dalle tue parti ......concerto di Abbado stasera :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto