Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Sembra che cali e i miei supporti a livello daily sono:

1) 22850-60
2) 22710
3) 22575
4) 22480

Siamo in presenza dell'ultimo segnale orario di fine tracy (... 2-3 hh di ggi) e tutto lascia a pensare che siamo agli sgoccioli, ma con sti "prestigiatori", mai dire mai!!
Vedete Voi ...

Byeee

23010 out da mio short over

Byee

Sembra che cali e i miei supporti a livello daily sono:

1) 22850-60
2) 22710
3) 22575
4) 22480

Siamo in presenza dell'ultimo segnale orario di fine tracy (... 2-3 hh di ggi) e tutto lascia a pensare che siamo agli sgoccioli, ma con sti "prestigiatori", mai dire mai!!
Vedete Voi ...

Byeee

Ciao Clà.....ieri pome una quantità di impegni di lavoro straordinaria :rolleyes:
quando hai tempo sono a disposizione :)

Proprio stamattina lo pseudo Ts che ti vorrei spiegare è entrato short ( ... era dal 30-10 che nn operava) a 23100 e al momento non puo mettere stop. L'obj sarebbero 250 punti.
Vediamo che combina:)

Byeee

ora 12:07

sono proprio curioso ...anche perchè pare sia ripartito il daily ....(il solito e mitico segnale stoca 7/5/7) ....da me aggiustato per cercare di avere un segnale piu' veloce :D

su barra oraria 125+25

Faccio un'ipotesi che si riallaccia al conteggio dei daily da me avanzata ieri ......ieri avevo ipotizzato un conteggio diverso e quindi per me oggi saremmo all'8° daily e close tracy con new minimo ....giusto per vedere se il tuo ts mi dà ragione, sempre che non faccia new max superiore a 415 che confermerebbe new tracy .

Users who are viewing this thread

Back
Alto