Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tracy partito sul minimo del 13-11 a 22960.
Apertura di oggi prevista in calo e personalmente mi vengono dei dubbi se abbiamo gia concluso il 1. ciclo daily da detto minimo ... e se cosi fosse, dove si è concluso?
Per ora mi tengo aperte tutte le possibilita, al momento conto 42. periodi sul 15 mm dal 22960 e vediamo passo, passo che combinano.
Guardando il Dax indice, ritengo che il ciclo daily si sia concluso sul minimo delle 15.20 a 23425 ... ma cicli daily si confondono, sono subdoli e quindi non ho mai troppe certezze, meglio essere prudenti!
Ciao,
devi chiedere a Recluta, io nella mia piattaforma questo indicatore nn l'ho e quindi sono solo curioso di vedere e capire se è affidabile ... o meglio se il modo in cui lo usa possa dare valide indicazioni.
Ciao,
devi chiedere a Recluta, io nella mia piattaforma questo indicatore nn l'ho e quindi sono solo curioso di vedere e capire se è affidabile ... o meglio se il modo in cui lo usa possa dare valide indicazioni.
Non lo hai perchè inutile, meschina furbata di un personaggio che prima di un grande trader è un grande venditore di fumo. Copovolgi il %K ed il gioco è fatto. Ma usare il %R è molto +più fescion ...