Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

ciao ALE!! come hai letto, anche io sono entrato con un terzo ieri mattina.. pensando ad un accorciamento..che mi è già capitato..per cui volevo prendere un minimo..l'ho preso :D era un giornaliero :lol:

cmq non mi scoraggio aspetto domani o ven mattina per la 2 trance:wall:
la cosa che più mi incuriosisce è che si scende con volumi bassi..se guardi i titoli, solo alcuni hanno volumi alti, altri sono largamente inferiori alla media settimanale :rolleyes:.. bah non c'è nessuno che compra e quindi è una divergenza.. siamo in fondo.. o aspettano perchè non è conveniente?? :-?

le azioni stanno entrando nella fascia di convenienza proprio in questi giorni....
per me il minimo dei mercati sarà o nella finestra 13-15 ottobre o nella finestra 24-28 ottobre....
quindi una spizzicata qui, una spizzicata là, se son rose, fioriranno....

esseson cachi?:lol:

ciaoooo Aga

:lol::lol::lol::lol: come sempre, per queste cose, ci pensa Ettore :lol::lol::lol::lol:

1223504000cacca.jpg

cosa vi avevo detto....entrato ,poco ma entrato short, e gia in ottimo gain....fino a quando c'è trichet state tranquilli che il mercato MONDIALE scenderà....io non so da che parte sta lui ma sicuramente contro il mercato,invece di tagliare almeno di 1 punto ha gia detto che non ci sarà piu bisogno...paroline giuste giuste per andare short/put
non fatevi ingannare piu su non si va...si scende a 20000.
rimanete dalla parte del trend e di trichet e guadagnate sicurissimamente....
puttatevi ad ogni rimbalzo,sono okkasionissime

ciao ALE!! come hai letto, anche io sono entrato con un terzo ieri mattina.. pensando ad un accorciamento..che mi è già capitato..per cui volevo prendere un minimo..l'ho preso :D era un giornaliero :lol:

cmq non mi scoraggio aspetto domani o ven mattina per la 2 trance:wall:
la cosa che più mi incuriosisce è che si scende con volumi bassi..se guardi i titoli, solo alcuni hanno volumi alti, altri sono largamente inferiori alla media settimanale :rolleyes:.. bah non c'è nessuno che compra e quindi è una divergenza.. siamo in fondo.. o aspettano perchè non è conveniente?? :-?

La seconda trance è partita venerdì (come sopra scritto) sul c=a e sul dd minimo di 20000

ora capire dove comprare la 3 trance.. è tutto finito o manca ancora qualcosa:-?

Salito da 19920 un abc a 21200
sceso in abc da 21200 a 20150
salito fino a 22000 ma non è ancora finita.. io avrei l'1,618 a 22220..
che potrebbe starci con un tg di un tracy+1 poi si riscende?..

bisogna aspettare...

Lasciamo terminare il primo 2 giorni, poi valutare il prox 2 gg se fa massimi.. lo scorso massimo di tracy+1 è stato fatto a 28565 nel 2 giorno.. se dovessimo mettere un secondo tray-2 al rialzo un minimo sicuramente di qualche struttura è fatto..

fascia di convenienza delle azioni

le azioni stanno entrando nella fascia di convenienza proprio in questi giorni....
per me il minimo dei mercati sarà o nella finestra 13-15 ottobre o nella finestra 24-28 ottobre....
quindi una spizzicata qui, una spizzicata là, se son rose, fioriranno....

ciao Ale,
quale conta ti porta a capire che le azioni stanno entrando nella fascia di convenienza, so' che ci sono delle formulette per fare questi conteggi,

mi diresti quacosa di piu'

ciao, e grazie comunque per i tuoi post

marc61

vuole salire...

io mi sto guardando il grafico del minimo del 21 settembre 2001..tutti pensavano ad una 4..(io pure... :D:wall: ) è salito da 23600 a 33400 fino a febbbraio 2002:lol: poi è sceso a 20000 a ottobre 2002.. mah ed era stata cmq bella dritta la discesa...onda 3..:wall: molto simile a questa:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto