Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

ciao a tutti... e un piacere vedere il bel tread di ema che si allarga...

p.s. ema quello che dici è vero per questo aspettavo una forte accelerazioni in basso tra oggi o al massimo lunedi... comunque la 2 avrebbe spazio per salire ancora un po.. prima di buttare la conta... concordo nel dire che la piu probabile è una 4 che puo rintracciare fino al 52% di tutto il movimento + o meno come ha fatto la 4 della fatidica 3.. personalmente credo in area 22000 perchè credo che oggi gli usa fanno il gioco contrario di ieri... rossi e diventano verdi... sul tracy -1 per me come scriveva giustamente ieri ale sembrerebbe terminato in close di ieri... anche se me lo aspettavo pure io in open o entro le 2 ore di oggi?? io spero sempre di vedere il dax entro oggi a 5095.... perche dal lunedi cambiano il peso dei panieri e allora potrebbe essere davvero apriti cielo...

guardandola bene sul minuto (quindi da prenderla con le molle) il movimento partito da 20400 di ieri pom sembra una B o X 5/3/5,,potremmo avere un ritorno in area 20400 nella prima ora.. per il resto vediamo:)

ragionandola bene.. mi sembrerebbe molto valido e logico un massimo tra 21900 e 22030..... per un'ipotesi di una C di 4 altrimenti... se fosse una 2 non gliela dovrebbe fare a superare 21700 per me.... ema sono molto curioso di vedere le prime 2 ore oggi sai per vedere il movimento che si sviluppa.....

un po di AC anche per me siamo alla 31 candela sul 15 minuti... dal giornaliero che ieri mi sembrava partito alle ore 10... salvo aver sbagliato i conti ma qui ci vorrebbe claudio o ale per conferme.....

long 29545 e stop 515.

Maro che indecisione, mo siamo al 26. periodo sul 5 mm contando dal 19400.
Se arriviamo circa a 30-31 a calare, riprovero long, ovviamnete per minimo del ciclo a 2 hh.

Ultima modifica:
ciao claudio già in pista.... io al momento ho chiuso solo delle put sul dax... per il resto alla finestra.... comunque credo che gli americani oggi mi facciono il contrario di ieri... e quindi da rossi a verdi.... poi si vedrà... poi il 4 giorni potrebbe chiudere poco sotto il minimo di ieri con un doppio minimo sporco.... comunque un po di tempo per chiudere ce l'ha ancora a meno che non abbia chiuso ieri... come al momento sembra..

Avevo contato male :(

siamo sulla 37 ora..

eliottianamente sembra manchi un minimo come avevo scritto ieri sera o almeno un dd minimo a 20400

claudio.. in base alle tue regolette possiamo dire che al massimo ha ancora 2 ore per chiudere questo t-1 no... se non vediamo un nuovo minimo allora possiamo dire che l'abbiamo chiuso ieri o sbaglio in qualcosa?

claudio.. in base alle tue regolette possiamo dire che al massimo ha ancora 2 ore per chiudere questo t-1 no... se non vediamo un nuovo minimo allora possiamo dire che l'abbiamo chiuso ieri o sbaglio in qualcosa?

Si, il ragionamento è corretto.
Se rompiamo minimo a 19400 dopo la 39. hh vorrebbe dire che è tutto al ribasso in quanto il minimo di t-1 che sia il 19400 o il 20545 ore 10 di ieri è stato rotto e quindi è short.
Restera da stabilire quale sia il minimo giusto di primo t-1
Al momento se nn mi rompe almeno barra oraria del max dove si è formato il minimo (... mi riferisco al minimo di 19400), nn posso ancora dire che questo è il minimo.
Insomma vedem passo, passo ...

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto