Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

secondo me domani dovrebbe aprire anche a 21600, il problema per te sarebbe il gap profondo, il mio solo se il GAP è sopra 22300, ma compenserei con la put 21000 presa a 472 e i miei CW short ..per cui stavolta non mi frega :D

2 TS tutti short..sono fiducioso:up:

aggiornamento..
ieri nell'ultima ora abbiamo rotto la TL che saliva dai minimi..abbiamo raggiunto il C=A a 23000 circa.. abbiamo raggiunto il max settimanale e anche il minimo possibile di rimbalzo per il mese di novembre che anche questo era intorno a 23000.. e sono convinto che il minimo setttimanale dovrebbe avvicinarsi a 20000-20500 (prima di essere preso a pesci in faccia dico solo che sono miei calcoli :D)

fatti 1665 punti di minfib senza contare la PUT e i CW :)

stamane dicevo di 20000-20500 di TG settimanale..cioè entro domani.. mi sembrava impossibile :eek:

cmq non voglio dare nulla per scontato e non gasarmi troppo, verranno tempi duri :rolleyes:

stasera o domani mattina l'agg. dei conteggi :ciao:

secondo me domani dovrebbe aprire anche a 21600, il problema per te sarebbe il gap profondo, il mio solo se il GAP è sopra 22300, ma compenserei con la put 21000 presa a 472 e i miei CW short ..per cui stavolta non mi frega :D

2 TS tutti short..sono fiducioso:up:

Sto con te ... io come ho detto dovevo shortare e stop, soprattutto dopo la rottura del 21930 (... minimo di primo t-1?), solo che quel 2. hh allungato sul quale ho preso stop bello largo, mi ha mandato nel pallone con ciclussi intra e da li solo casini, e i long over son na strunz a prescindere da come vada (... speero solo in wall sono ormai 12. hh che cala e rimbalzo dovrebbe darlo e che ass).

Byeee

claude,il segnale per minimo secondo t-1 se aggiungiamo 1h di tolleranza potrebbe verificarsi anche in open domani vero?

sempre short da 22620 e mantengo chiusura domani..

ema il mio 3 conteggio oggi ha acquistato il 10% di poss. da 0,15% che aveva.

domani nelle prime ore dovremmo intercettare mob+ellipse
1225996199immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto