Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

claude,il segnale per minimo secondo t-1 se aggiungiamo 1h di tolleranza potrebbe verificarsi anche in open domani vero?

Ultimo segnale orario per minimo di tracy partendo dal minimo del 27-10 era 7. hh di oggi.
In genere al max sbaglia di 3. hh e quindi nel caso, saremmo proprio al limite, ma personalmente credo che abbia ragione Luke e il tracy sia partito dal minimo del 31-10, in quanto tutti i minimi di probabile primo t-1 sono stati centrati con segnali orari partiti dal minimo del 31.10
Questa è mia idea, vedi te.

Byeee

Claude ma come sei qua a postare ???

Senti, che ne diresti di questa mia ipotesi ciclica ? :

- tracy, tracy+1 e tracy+2 partiti il 27 ottobre a 18555

- 1° tracy chiuso oggi alle ore 12,23 a 21920

- ripartito 2° tracy al ribasso con max fatto a 22705 h 13,37 e se fosse così questo 22705 non dovremmo più farlo .... direi quindi di monitorarlo per tale ipotesi

Occhio comunque ai long, sono preferibili, a mio parere, posizioni short a chiusura dei cicli suddetti (t+1 e t+2)

Aggiorno il conteggio:

Onda A
23165-22510 a
22510-23140 b
23140-22020 c dell' 1,618 a
tot onda 1145

Onda B
22020-22230 a
22230-21930 b irreg
21930-22710 c quasi alla max estensione

Onda C
22710 - 1145 = C=A 21565 già fatto
22710 - 1580 = Cx1,38A 21130
22710 - 1850 = Cx1,618 20860 che è il rintr del 50% okkio qui

ciclicamente attenti a cosa è stato il max di 22710 che può essere inquadrato come max di un tracy-1 e del Buy day di Taylor che era ieri..se così fosse il rischio è di fare altri 2 gg di ribasso..
ma vediamo gli sviluppi stamane e poi traiamo le conclusioni

claudio ho visto il mess. sopra non so se il luke a cui ti riferisci sono io comunque per la verità io dico una cosa differente :

1) sul nostro sp futures tracy troncato il 3 di novembre e ripartito...da 21380 nuovo tracy al ribasso da ieri perchè a bucato in close tale livello.. quindi ora siamo in chiusura di un t-1 dove risaliremo e poi andremo a chiudere il tracy e il t+1.. questo associato a elliot potrebbe essere associabile solo a conte ribassiste e quindi una 4 terminata e inizio di 1 di 5 o inizio della 1 di 3 di 5.. per intenderi la mia 1 e la mia 3 conta...

2) dico questo perchè il 4/11 dove voi contavate 6 o 7 gg non ricordo bene io contavo 1-2 giornaliero.. mi pareva troppo una spinta di oltre 1500 punti a fine tracy vista la salita che avevamo già percorso dal minimo di fine ottobre.. la mia ipotesi si è poi rafforzata per 2 motivi:

1) in 2 sedute si è già rimangiato tutto e di piu' e quindi se avevamo tutta sta forza saremmo dovuti si scendere ma non oltre 21380 per me..

2) e un po di sedute che mi baso sullo standards.. allora partendo dal 10 di ottobre dopo 12 giorni esatti il 28 hanno tirato il minimo e quindi per me chiuso o il t+1 troncando con esattemente 3 t-1 difatti se guardi ogni 4 giorni esatti tiravano un minimo e ripartivano o hanno chiuso un tracy allungato di 12 giorni circa e tu mi dirai se questa ipotesi per te è fattibile o meno... comunque ora sono alla 7 seduta di nuovo e stanno per chiudere il 2 t-1 e quindi il tracy o sempre del primo t+1 o del nuovo 2 t+1 se il primo l'hanno trocato dove dicevo io... quindi per me oggi o fanno un minimo minore tra 880/890 come credo e rimbalzano o l'hanno fatto ieri sera a 900 dove dicevo io ti ricordi persi i 925 vanno per area 890/900 e rimbalzano da qui vedro dal tipo di movimento se è un pull sulla tl che hanno perso ieri e quindi potrebbe essere associabile a una 2 di 5 in corso con la 1 terminata tra ieri e oggi oppure se sale una C di C di 4

non so se mi sono spiegato bene...

claudio ho visto il mess. sopra non so se il luke a cui ti riferisci sono io comunque per la verità io dico una cosa differente :

1) sul nostro sp futures tracy troncato il 3 di novembre e ripartito...da 21380 nuovo tracy al ribasso da ieri perchè a bucato in close tale livello.. quindi ora siamo in chiusura di un t-1 dove risaliremo e poi andremo a chiudere il tracy e il t+1.. questo associato a elliot potrebbe essere associabile solo a conte ribassiste e quindi una 4 terminata e inizio di 1 di 5 o inizio della 1 di 3 di 5.. per intenderi la mia 1 e la mia 3 conta...

2) dico questo perchè il 4/11 dove voi contavate 6 o 7 gg non ricordo bene io contavo 1-2 giornaliero.. mi pareva troppo una spinta di oltre 1500 punti a fine tracy vista la salita che avevamo già percorso dal minimo di fine ottobre.. la mia ipotesi si è poi rafforzata per 2 motivi:

1) in 2 sedute si è già rimangiato tutto e di piu' e quindi se avevamo tutta sta forza saremmo dovuti si scendere ma non oltre 21380 per me..

2) e un po di sedute che mi baso sullo standards.. allora partendo dal 10 di ottobre dopo 12 giorni esatti il 28 hanno tirato il minimo e quindi per me chiuso o il t+1 troncando con esattemente 3 t-1 difatti se guardi ogni 4 giorni esatti tiravano un minimo e ripartivano o hanno chiuso un tracy allungato di 12 giorni circa e tu mi dirai se questa ipotesi per te è fattibile o meno... comunque ora sono alla 7 seduta di nuovo e stanno per chiudere il 2 t-1 e quindi il tracy o sempre del primo t+1 o del nuovo 2 t+1 se il primo l'hanno trocato dove dicevo io... quindi per me oggi o fanno un minimo minore tra 880/890 come credo e rimbalzano o l'hanno fatto ieri sera a 900 dove dicevo io ti ricordi persi i 925 vanno per area 890/900 e rimbalzano da qui vedro dal tipo di movimento se è un pull sulla tl che hanno perso ieri e quindi potrebbe essere associabile a una 2 di 5 in corso con la 1 terminata tra ieri e oggi oppure se sale una C di C di 4

Ciao a tutti,
rispondo sinteticamente a Luke e Amboise.
Avevo capito male Luca il tuo pensiero, credevo che tu contassi dal minimo del 31-10 inizio tracy (... e quindi aveva troncato il tracy sul minimo di primo t-1).
In ogni caso ripeto o stiamo concludendo il tracy partito il 27-10 entro oggi 1. hh circa, altrimenti la mia analisi considera partito il tracy il 31-10 a 20360 e avrebbe gia fatto minimo di primo t-1 per me ieri a 21930 ore 12 circa. Gia rotto al ribasso e quindi prima di domani (... nell'ipotesi migliore naturalmente) se fa tracy regolare nn ci puo essere il minimo (... poi se volete mettero orari di fine tracy per come la vedo io).

Byeee

2 di 5 o c di C di 4, ritieni si possa andare a testare la trend ribassista passante tra lun e mar a 995/97?

Users who are viewing this thread

Back
Alto