Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

scusa Claude..ma oggi son incasinato.. io già short a 750 e aumentato poco fa a 250..e mantengo.. se risale..penso a un nuovo 4 ore prendo anche una put..
ma vediamo la chiusura :)

Ieri giornata intensa in uff..
cmq la settimana scorsa è stata una settimana negativa per cui almeno fino a oggi pom-domani mattina dovrebbe eserci negatività.. credo che 19600 sia possibile..come i conteggi di Claude :up:
Per quanto riguarda i cicli credo che ieri alle 12:30 da 20020 sia iniziato un giornaliero..e alle 17 di ieri pomeriggio il suo secondo 4 ore.. ergo si dovrebbe scendere;
Eliottianamente sembra che da 20430 siano scese 5 onde e il conteggio che porto avanti è che ieri sera a 20160 sia finita una c/2 per cui si dovrebbe scendere..
Troppe coincidenze??

Vediamo :D

Ciao a tutti,
a prescindere dai cicli daily incasinatissimi, se il tracy è iniziato il 7-11 e fa svolgimento regolare, deve andare a rompere il minimo di 19825 per la sua naturale conclusione.
Gli orari di fine tracy, se la mia visione è corretta sono:

1) 6-7 hh del 17-11
2) 3-4 hh del 18-11
3) 1-2 hh del 19-11 (.. ultimo segnale)

Se ha gia troncato il tracy su minimo di primo t.1 (19825), nn sono in grado di prevederlo e quindi se nn comincia a calare da lunedi, la mia view di nuovi minimi comincia a vacillare.
Questo è quello che riesco a capire analizzando ciclusso tracy ovviamente se ho riconosciuto tutta la struttura ciclica di breve.
Buon week.

Byeeeee

Ciao a tutti,
correggo gli orari di fine tracy, nel caso continuassimo a calare, facendo analisi sul mibtel e nn sul fib:

1) 1. hh del 18-11
2) 7. hh del 18-11
3) 5-6 hh del 19-11 (... ultimo segnale)

Byeee

P.S.
Piccola considerazione sui cicli di lungo periodo (... e al massimo mi spingo fino all'annuale). Credevo che sul minimo del 27-10 dovvesse partire almeno ciclo semestrale se nn annuale (... il dubbio era sempre il solito della partenza del ciclo annuale passato ovvero marzo 2007 o agosto 2007??). Inutile dire che al momento il rialzo è stato na ciofeka. Ha fatto max al 7. gg da inizio trimestrale e al momento di forza non ne ha. Ci manca solo che andiamo a rompere il minimo a 19825 e direi che il quadro, se dovesse rispettare scadenze cicliche, si fa davvero nero. Rotto il minimo attuale, direi che prima di 6 mesi il minimo nn si formera con tutto cio che comporta. Onestamente credevo in un rialzo, alla luce del calo vistoso dell'ultimo trimestrale e della partenza del semestrale, che si spingesse + in la nel tempo e che desse + soddisfazioni anche in termini di prezzo. Al momento cosi nn è ... si vedra.

ciao claudio per il fib mi piace il nr. 3... dove lo aspetto pure io... cmq che ne pensi di sta sequenza...
dax
10/10 + tracy per me vale 10 giorni circa = 24/10
24/10 + tracy per me vale 10 giorni circa = 07/11 chiusura t+1 sul dax
24/10 + tracy per me vale 10 giorni circa = 21/11... bella differenza no 3 giorni claudio... mi balla e mi rompe... che mi balli
21/11 + tracy un 5/8 dicembre chiusura t+2 e partenza rally di natale...

la domanda è questa... secondo te ci sta....che noi slittimo di 2 giorni... per la verita 1,5 mi basterebbe per quadrare.. o anticipa il dax a sto giro di 1,5 giorni? saluto...

ciao claudio per il fib mi piace il nr. 3... dove lo aspetto pure io... cmq che ne pensi di sta sequenza...
dax
10/10 + tracy per me vale 10 giorni circa = 24/10
24/10 + tracy per me vale 10 giorni circa = 07/11 chiusura t+1 sul dax
24/10 + tracy per me vale 10 giorni circa = 21/11... bella differenza no 3 giorni claudio... mi balla e mi rompe... che mi balli
21/11 + tracy un 5/8 dicembre chiusura t+2 e partenza rally di natale...

la domanda è questa... secondo te ci sta....che noi slittimo di 2 giorni... per la verita 1,5 mi basterebbe per quadrare.. o anticipa il dax a sto giro di 1,5 giorni? saluto...

Booo direi che ad okkio sopporterei al max oggi per minimo di tracy+1 per daxindice, contando dal minimo del 24-10. Se ribasso prosegue anche diman allora conterei dal 7-11 per inizio tracy+1 con tutto quello che comporta.

Byee

Io out da mio short a 19635 :lol:, quasi uguali.
Mo comincio a prendere in considerazione i long, visto che siamo nel 3. due hh da inizio daily.Come livello avrei 19345 e 19185 per questa ora.

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto