Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

spero di sbagliarmi ma il dax lo vedo sull'orlo del precipizio..... 4100 è sempre piu vicino....
mia operativita' dentro con call... no futures... finche non vado a target... ora sono al 30% di quanto ho destinato in acquisto di call... quindi so tranquillo.. la mia conta sembrerebbe corretta al momento....

dax rotto il minimo di ieri.... si va a target..... avevo ragione io..... incomincio a comprare... a target.... 414... entro sempre con call...

Cmq Luke, ancora è presto per dire ho ragione ... a parte che nn facciamo la gara, ma per ora ti vorrei ricordare che ieri ti ho dato 7 hh per ultimo segnale orario di minimo su dax indice, e al momento per fib il 19480 ha retto.
Quindi chi ha ragione?:)
Ciclo daily sul fib è al ribasso, mentre da loro potrebbe gia avere concluso, ma u fib per me prima del 19. periodo sul 15 mm dal minimo di 19670 di stamattina nn ha concluso ciclo daily.
Se rompera il 19480, allora mia analisi cannata, almeno come orari di minimo, questo è certo.

Byeeee

Cmq Luke, ancora è presto per dire ho ragione ... a parte che nn facciamo la gara, ma per ora ti vorrei ricordare che ieri ti ho dato 7 hh per ultimo segnale orario di minimo su dax indice, e al momento per fib il 19480 ha retto.
Quindi chi ha ragione?:)
Ciclo daily sul fib è al ribasso, mentre da loro potrebbe gia avere concluso, ma u fib per me prima del 19. periodo sul 15 mm dal minimo di 19670 di stamattina nn ha concluso ciclo daily.
Se rompera il 19480, allora mia analisi cannata, almeno come orari di minimo, questo è certo.

Byeeee

claudio difatti a che ora ho incominciato a comprare.... :D:D per il resto la mia personale view era solo sul dax e s&p. non entro in merito al fib.... lo sto trattando poco non mi piace... aspetto segnali.... chiari.. sul nostro...
ciao luca

sul dax o mi mancava... 1 giorno... oggi minimo alla 6 ora come dicevi tu e mi tornava pure a me con target... la base del cuneo cosa che ha fatto... al momento..... o 2 giorni e allora minimo sul disegno verde tra 4080/4100 circa..

mi sa che la faccenda si sia complicata .. salito un abc (A) ieri fino a 20250 sembra sceso un abc fino a 19550 (B) ora sta salendo qualcosa che va su e giù come una marionetta :D...booo :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto