Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
ola gente.... il fib mi ha parlato.... oggi entro pure li.... comunque la guardate...tra oggi o domani massimo ha da salire.... ricapitalo mia operativita:

Call di dax da ieri al 30% oggi incremento in open.... futures di dax aspetto sempre zona 4100...
mini s&p da 827 e 802 p.s. grazie claudio ho visto il tuo tp di prezzo è ho abbassato il carico da 814 a 802 ne ho 2... media 814,5 ne acquisto altri 2 a 760/70 circa.. call al 50% acquistate ieri in close... mi fermo al momento il resto a 760/70..
fib da noi ora nada ma stamani in open lo piglio è fin troppo evidente che almeno un giornaliero a chiusura del gap ha da partire... preferirei raccattarlo in chiusura del gap ma non domando troppa grazia a s.antonio... per il resto mi metto buono buono e incremento tra oggi e domani.... per la conta a livello elliott si puo leggere in ambo le maniere... sempre da salire ha.... a livello di ciclo scegliete voi quella che vi piace di piu sempre da salire ha ovviamente cambiano i target... ma li vedremo con calma e gesso... un saluto luca

1227165293italy40forwarddec08.png



il 20 pubblicavo la mia view... sulle conte.... che porto avanti tra cui 2 che per me si adattavano bene alla situazione... rossa e blu.. con rispettivi target... ora le ripropongo......:up:
 

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
rotto il 20345, che per me era max di primo t-1, direi che dovrebbe essere partito qualche cosa + di un semplice tracy.
Se la tendenza era ribassista, generalmente il max del primo t-1, nn viene superato.
Stante cosi le cose, se è partito rialzo di medio (... e magari è partito anche ciclo semestrale??), devo rivedere le mie analisi passate in funzione del minimo di ciclo trimestrale.
Se è partito anche solo ciclo mensile (... senza spingermi oltre) dal minimo di 18195, il minimo del trimestrale era stato fatto il 10-10 e non il 27-10 (... come pensavo io).
Prendo atto della cosa e tiriamo avanti.
Ci aggiorniamo per ciclo giornaliero + avanti.


Byeee
 

claude19

Forumer storico
Maro che 2 palle, oggi proprio non si muove.
In ogni caso sembra iniziato new ciclo giornaliero sul minimo di 20135.
Se cala ancora poketto provo long over, sempre che nn rompa 20135 nel frattempo ... si sa mai con sti frocioni.

Byeee
 

claude19

Forumer storico
Maro che 2 palle, oggi proprio non si muove.
In ogni caso sembra iniziato new ciclo giornaliero sul minimo di 20135.
Se cala ancora poketto provo long over, sempre che nn rompa 20135 nel frattempo ... si sa mai con sti frocioni.

Byeee


20185 long. Stop 20125.

Tolto stop, vado over e bonanotte.
 
Ultima modifica:
Ma tu credi ancora a babbo natale!!!!!!
Quelle frecce mettile in senso opposto,sicuramente si scende
puttatevi e shortate,c'è una forte crisi e se volete fare gain dovete solo andare short,rimanete dalla aperte del trend e di trichet,okkio che questo non taglia....
 

emacoach

Forumer storico
Mah mi sbaglierò, ma dai primi scambi pochi volumi..secondo me meglio andare in vacanza..:)
poi chiusura mensile..potrebbero sostenerlo

solo una chiusura di 15 min sotto 20135 forse un po' di ribasso lo porterebbe
 

Users who are viewing this thread

Alto