Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con la rottura del 19505 è partito new tracy sul minimo del 5-12, ha troncato tutto e bonanotte.
Vi ricordo che il 2. segnale per minimo di ciclo mensile era per 8-9 dicembre (... partendo dal 27-10), quindi con 1 gg di tolleranza ci sta anche che abbia fatto minimo del mensile.
I cicli superiori (... semestrali, annuali e tutto il resto), non li controllo, ma nn vorrei fosse ripartito ciclo almeno semestrale se nn anche un ciclo a 5 anni). Ovviamente è solo una considerazione e nessuna certezza.
Per quello che riguarda i cicli giornalieri dal minimo di venerdi a mio avviso ha chiuso 1. ciclo giornaliero questa mattina ed ora siamo nel 2. ciclo daily.
Ho shortato perche 12-13 periodo sul 15 mm era ultimo segnale per max di questo ciclo daily. Se il segnale è giusto si vedra solo dopo, ma in genere sui miei segnali ci provo ...
Per Claudio: concordo con la tua analisi, partenza di Tracy, partenza del mensile e (secondo i miei schemi ciclici) se buchiamo 20400 possiamo dare per partito il ciclo semestrale.
Oltre il ciclo semestrale non vado.