Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

infatti è il rischio..ma sai il tasto long non ce l'ho.. :D

cmq il mio dubbio è quello del minimo di tracy-1..fatto oggi o in formazione :-?

altra cosa e non la posso escludere...
dal minimo di 16740 è salito un abc (A)
dal max di 18480 è sceso un abc (B)
ma da 17290 è salito un impulso che può essere o tutta la C (dello 0,618 mancherebbero una manciata di punti :() o solo la 1/C
è anche vero che sul minimo di oggi si può contare 2/C e 3 in corso che effettivamente qualche dubbio me lo ha dato.. :rolleyes:

ma si può contare anche 17580 una b irregolare e la c fatta in poco più di un'ora..
sopra 18270 è come dici tu..sotto potrebbe essere stata una running finita ieri e i volumi sui max di 19270 sono stati parecchio tosti ;)

allego grafico per spiegare..anche se sembra prevalere più l'ipotesi di una 3/C in partenza, perchè ho notato che da 18270 a 17665 è sceso un perfetto abc con c=1,619 a finito in open ieri mattina e la mia b/B è proprio in 5 e non una irregolare.. :rolleyes::(

quindi dovrebbe romper 18270 e in successione altre resistenze :up:

Immagine.PNG

allego grafico per spiegare..anche se sembra prevalere più l'ipotesi di una 3/C in partenza, perchè ho notato che da 18270 a 17665 è sceso un perfetto abc con c=1,619 a finito in open ieri mattina e la mia b/B è proprio in 5 e non una irregolare.. :rolleyes::(

quindi dovrebbe romper 18270 e in successione altre resistenze :up:

:ciao:
vista la chiusura di wall, probabile che rompiamo il massimo precedente, come sostiene Ema.
Dal punto di vista ciclico, il dubbio è: "abbiamo concluso ieri a 17585 il primo t-1"???
Non credo, anche perche conto solo due cicli daily e quindi ieri avrebbe fatto minimo di primo t-2 sempre se la mia visione è corretta e ne mancherebbe un'altro.
Ovviamente nessuna certezza, magari (.. cosa sempre possibile), nn ho riconosciuto lo svolgimento dei cicli daily e ne abbiamo gia fatti 3 e a quel punto forse abbiamo gia fatto minimo di primo t-1.
Insomma un po un casotto, in + anche Ema si associa alla visione di Jodi rialzista e tutto questo fa presagire il proseguimento del rialzo.
Come sempre la parola al mercato.

Gli orari di max di primo t-1 li avevo gia postati, ricordo solo che ieri avevo 8-9 hh per max e quindi con 1. hh di tolleranza è da monitorare la 1. hh di oggi nel caso i segnali orari siano giusti.

Spostandoci + nel breve a livello di max di questo ciclo daily i segnali sul 15 mm son questi:

1) 3. periodo
2) 12.

Per quello che riguarda il minimo di questo ciclo daily i segnali sempre sul 15 mm sono:

1) 20
2) 24-25
3) 32
4) 41

Ho detto tutto. Buon trading.

Byeeee

P.S.
Visto che sono short over e sicuramente l'apertura sara up, shortero di nuovo su uno di questi livelli: 18345 o 18465, e dopo la 1. hh stop alle vendite. Se il mercato continuera a salire passero alla 5. hh di oggi per prendere in considerazione altri short per mediare la mia situazione sciagurata.

quello che ho scritto è la mia sensazione perchè il minimo del mattino di ieri a 17665 che potevo contare anche come impulso è invece un abc che ieri sera non avevo notato:(
ma non è detto..:wall:

Buona giornata a tutti, per oggi le mie aree di resistenza sono:

1) 18160/18200

2) 18320/18390 molto forte

se poi fa la sborona 18565/18595.

quello che ho scritto è la mia sensazione perchè il minimo del mattino di ieri a 17665 che potevo contare anche come impulso è invece un abc che ieri sera non avevo notato:(

presa una call a 158..se saliamo sopra il max di 18300 lascio la put e lacio correre la call.. se scende sotto 17900 mollo la call e tengo la put.. :specchio:

infatti, concordo. Inoltre la salita precedente a tale abc si conta benissimo in 5 ondine.

Quindi 1/C fatta, 2/C finita ieri a 17665, 3/C in corso ????

Certo che di resistenze ce ne sono da superare! Vediamo se questo trend di breve sarà davvero così forte da mangiarle in un sol boccone! ;)

A presto,

jo

Si Vola Al Ribasso
Quando Ho Visto Anche Oggi Una Apertura In Gap Up Non Me Lo Sono Fatto Scappare E Sono Entrato Pesantemente Short
Quante Belle Occasioni
Ora Basta Asettare Che Chiude Il Gap Up E Poi Cominciare Ad Allegerire Fino A 17700/500
Facile ,mi Piace Guadagnare Facile E A Voi?
Ringraziamo I Nostri Amici Mm...grazie

si vola al ribasso
quando ho visto anche oggi una apertura in gap up non me lo sono fatto scappare e sono entrato pesantemente short
quante belle occasioni
ora basta asettare che chiude il gap up e poi cominciare ad allegerire fino a 17700/500
facile ,mi piace guadagnare facile e a voi?
Ringraziamo i nostri amici mm...grazie

bravissimo! :)

Per adesso la prima area di resistenza segnalata questa mattina 18160/18200 ha fatto il suo dovere. Alle 9,30 abbiamo chiuso la seconda candela dei 15 minuti sotto 160 (18140)e siamo scesi a 035.

Shortato 18220 stop di 30 punti.
Comincio anche a consideare che sul minimo delle 12.30 si sia concluso ciclo gornaliero a 18110.

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto