Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Ang, sempre più bravo
saltata la celeste...
il nuovo hi annulla l'hp di mensile inverso partito il 18
primi supporti 17050 e 16920, prima di quello fondamentale a 16700, dal quale non ho ancora capito se è partito il 2° t indice
ciao Spina
quale onore averti qui con i tuoi angoli
se non reggono i 17050, i 16700 dovrebbero tenere la baracca a meno che non vengano raggiunti domani stesso...
grazie per il tuo intervento
ciao Ang, sempre più bravo
saltata la celeste...
il nuovo hi annulla l'hp di mensile inverso partito il 18
primi supporti 17050 e 16920, prima di quello fondamentale a 16700, dal quale non ho ancora capito se è partito il 2° t indice
Ieri il movimento mi ha spiazziato, mi aspettava da subito il ribasso e siamo partiti in giù ma poi siamo saliti a fare un nuovo max che non mi aspettavo e che ha baciato 17300 valorizzandolo.
Un movimento del genere lo reputo di forza, e mi porta a credere che non sia ancora il momento di andare giù a chiudere il gap, ma è anche vero che bisogna etichettare quella salita in 5
Potrebbe essere la 1/C e in quel caso oggi abbiamo come supporti 17120 - 17050 oppure 16890 ma potrebbe essere anche tutta la C (anche se non ci credo molto) ma cmq non perdiamo 16700 sotto quel valore siamo in onda 5!
Ieri il movimento mi ha spiazziato, mi aspettava da subito il ribasso e siamo partiti in giù ma poi siamo saliti a fare un nuovo max che non mi aspettavo e che ha baciato 17300 valorizzandolo. Un movimento del genere lo reputo di forza, e mi porta a credere che non sia ancora il momento di andare giù a chiudere il gap, ma è anche vero che bisogna etichettare quella salita in 5
peccato Ang, l'idea dello short era ottima, nel senso che andava tentata in quanto il rischio era basso con uno stop adeguato
il ritocco del max era una finta per far cambiare idea a qualcuno, e non un segnale di forza
quante volte veniamo fregati perché non seguiamo l'idea iniziale, che sia giusta o meno poco importa
se non si rivela giusta c'è l'amico stop, se è giusta poi è un altra storia
comunque era un livello ottimo per tentare l'operazione in quanto lo swing ribassista era molto probabile
il movimento dai massimi con poco più di 1000 punti che parrebbe avvenuto in 5 onde sui 588, confermerebbe e chiamerebbe uno storno dello stesso a formare una ii rossa o l'inizio di onda c di 4
un eventuale gup down domattina darebbe un long con poco rischio
il gup del 15 ancora non è chiuso e se fosse partito un t oggi, non verrà chiuso nel brevissimo