Elliott e dintorni...

peccato Ang, l'idea dello short era ottima, nel senso che andava tentata in quanto il rischio era basso con uno stop adeguato:up:
il ritocco del max era una finta per far cambiare idea a qualcuno, e non un segnale di forza
quante volte veniamo fregati perché non seguiamo l'idea iniziale, che sia giusta o meno poco importa
se non si rivela giusta c'è l'amico stop, se è giusta poi è un altra storia
comunque era un livello ottimo per tentare l'operazione in quanto lo swing ribassista era molto probabile:up:

Io l'ho tenuta aperta facendo un piccolo gain :rolleyes: non mi sono fidato a tenerla aperta perchè l'up di ieri mattina mi ha fatto lo scherzo psicologico di pensare che doveva partire la C=4 e invece..............:wall:
Niente di male, la discesa di oggi ho preso un pò di long che sia una i/5 o che sia la c=B un up me lo aspetto e ......sperem :up:

Aggiorno

Buongiorno :)

Allegati

• 1.png
    1.png
    27,4 KB · Visite: 153
il movimento dai massimi con poco più di 1000 punti che parrebbe avvenuto in 5 onde sui 588, confermerebbe e chiamerebbe uno storno dello stesso a formare una ii rossa o l'inizio di onda c di 4
un eventuale gup down domattina darebbe un long con poco rischio
il gup del 15 ancora non è chiuso e se fosse partito un t oggi, non verrà chiuso nel brevissimo

in attesa che lo spur rompa la resistenza in allegato, che porterebbe ad un target potenziale di 2065/70 punti, si gigioneggia su e giù
per Elliott il minimo di ieri potrebbe risultare il minimo sul quale ripartire, e il massimo di oggi o di domani come un massimo dal quale risprofondare verso i minimi del 12...
senza vaneggiare, la salita di oggi la vedrei più in tre movimenti a formare un abc finito o da finire su un max domattina
se dai 17630 fosse partito l'ultimo mensile inverso di un t+4, saremmo destinati a scendere per qualche altro giorno

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    115,2 KB · Visite: 152
  • b.jpg
    b.jpg
    93,5 KB · Visite: 175
miei targets in sequenza per la iii in essere

ciao Fernando,

è palese che il tuo conteggio sia il più sensato :up:

il mio dubbio è sul massimo a 17630 che non conterei b ma c essendo salita in 5 movimenti

per cui quello che dice Tom ha valore in quanto, da 17630 è sceso in 5 (a o 1) quella che sta salendo è un abc (b o 2) manca una cinquina a ribasso

poi il mercato fa quello che vuole e buonanotte :rolleyes:

ciao Fernando,

il mio dubbio è sul massimo a 17630 che non conterei b ma c essendo salita in 5 movimenti

per cui quello che dice Tom ha valore in quanto, da 17630 è sceso in 5 (a o 1) quella che sta salendo è un abc (b o 2) manca una cinquina a ribasso

:D
1+1 è sempre uguale a 3:up:

ciao Fernando,
se la mia b la conti come c , precedentemente a questa ti manca una b.
nella mia b ci sono spike e gap che traggono in inganno ...io la conto sempre in 3 e confermo essere b
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto