Elliott e dintorni...

Tom che ne dici di questo??
» Ftse Spmib 40: La lettura secondo Ralph Nelson Elliott
possibilità che sia onda B e poi giù per la C??? E' fattibile secondo i tuoi studi??
:bow:
ciao Iron:)
visto e letto
che dire, se ho capito bene, nel 3° grafico conta una onda C fatta da un abc con 3 movimenti, quando la teoria dice che onda C è sempre composta da cinque onde
dunque oggettivamente, dal punto di vista teorico, non andrebbe bene
sui target che ha lui naturalmente non mi esprimo
un conteggio sul nostrano sul lungo va bene a livello "a scopo di esercizio", ma mi sembra una roba inutile a livello previsivo, tipo un tentativo di arrampicarsi sugli specchi o un grosso rompicapo
target sul nostrano andrebbero meglio preventivati sul lungo tramite l'analisi della situazione sociale ed economica, ridotta dalla corruzione ad un paese che si trova nella cacca, grazie soprattutto al sistema dell'informazione asservita al potere e non al bene dei cittadini
chissà se ci riprenderemo...
ma questo è quello che penso io

minimo di poco fa che potrebbe intercettare un minimo di brevissimo e la struttura della seconda metà del movimento ribassista ne confermerebbe l'ipotesi

1.jpg

di certo c'è che sul max di oggi è finito il 3° t-2 del t inverso partito il 16
ecco perché sul max di oggi uno shortino ci stava tutto

tf orario e daily danno segnali tipici di fine trend
su orario potrebbe mancare l'ultimo sussultino
domattina dovrebbe partire un t-2 e vedremo se ne avrà la forza, se non la avrà rimandandolo alla partenza del nuovo tracy,
o se non nè può più di fare nuovi massimi:eek:

Vedi l'allegato 460607

Vedi l'allegato 460608
se è partito un t-2 indice poco fa, il minimo lo ha fatto sul 70% del tempo del t-2 inv
ciò non dovrebbe costituire una buona notizia per il long a meno che non cominci a correre
quasi sicuramente dovremmo avere un t-2 inv positivo

visto e letto
che dire, se ho capito bene, nel 3° grafico conta una onda C fatta da un abc con 3 movimenti, quando la teoria dice che onda C è sempre composta da cinque onde
un conteggio sul nostrano sul lungo va bene a livello "a scopo di esercizio", ma mi sembra una roba inutile a livello previsivo, tipo un tentativo di arrampicarsi sugli specchi o un grosso rompicapo
target sul nostrano andrebbero meglio preventivati sul lungo tramite l'analisi della situazione sociale ed economica, ridotta dalla corruzione ad un paese che si trova nella cacca, grazie soprattutto al sistema dell'informazione asservita al potere e non al bene dei cittadini

NO!
no è esattamente quello che penso anch'io, ma è anche quello che vedono tutti.
purtroppo tra un po molti rifaranno la croce sulle solite facce di me..@, e questa lunga agonia continuerà a fingere destini rosei.

visto e letto

i nuovi posti di lavoro sono principalmente a tempo determinato/apertura nuove partite iva...
nel mentre qua e là qualche ditta chiude qualche altra aumenta fatturato e occupazione, ma a livello sociale non cambia na cippa...
ora fan propaganda su pensioni,canone rai per trovare voti, ma i soldi non ci sono anzi ne mancano

Cottarelli: "Con i bonus spesi soldi che non avevamo"

e prima poi i conti da pagare si presenteranno alla collettività ( aumento accise, patrimoniale,aumento iva....)

NO!
no è esattamente quello che penso anch'io, ma è anche quello che vedono tutti.
purtroppo tra un po molti rifaranno la croce sulle solite facce di me..@, e questa lunga agonia continuerà a fingere destini rosei.

i nuovi posti di lavoro sono principalmente a tempo determinato/apertura nuove partite iva...
nel mentre qua e là qualche ditta chiude qualche altra aumenta fatturato e occupazione, ma a livello sociale non cambia na cippa...
ora fan propaganda su pensioni,canone rai per trovare voti, ma i soldi non ci sono anzi ne mancano

Cottarelli: "Con i bonus spesi soldi che non avevamo"

e prima poi i conti da pagare si presenteranno alla collettività ( aumento accise, patrimoniale,aumento iva....)

ma ci rendiamo conto che esiste ancora il berlusca, sembra una marionetta di cera
lo prendono e lo portano da vespa o da chi per lui, lo mettono su una sedia e gli dicono: quando bruno ti fa una domanda premi
il pulsante dell'apparecchio che hai in tasca e muovi le labbra... un disco rotto...
ma come cazzo fanno i sondaggi a dire che prenderanno il 40%?
quell'altro, come si chiama, santoro ho letto che lo ha definito un saggio andando a bruxell, ma come?
e oggi a la7 ho rivisto Bertinotti, si, il comunista che gira con l'auto blu a spese nostre
li invitano alle trasmissioni ma non chiamano mai nessuno che possa sputargli in faccia le merdacce che sono
i conduttori giornalisti non si permettono a fare domande strane per paura che lo share vada a puttane
ma sono strasicuro che sono fatto male io
questa sera consegnerò il telecomando tv a mio figlio e gli dirò di ridarmelo a fine marzo, anche se ha cinque anni e non conosce ancora i mesi:D

ma ci rendiamo conto che esiste ancora il berlusca, sembra una marionetta di cera
lo prendono e lo portano da vespa o da chi per lui, lo mettono su una sedia e gli dicono: quando bruno ti fa una domanda premi
il pulsante dell'apparecchio che hai in tasca e muovi le labbra... un disco rotto...
ma come cazzo fanno i sondaggi a dire che prenderanno il 40%?
quell'altro, come si chiama, santoro ho letto che lo ha definito un saggio andando a bruxell, ma come?
e oggi a la7 ho rivisto Bertinotti, si, il comunista che gira con l'auto blu a spese nostre
li invitano alle trasmissioni ma non chiamano mai nessuno che possa sputargli in faccia le merdacce che sono
i conduttori giornalisti non si permettono a fare domande strane per paura che lo share vada a puttane
ma sono strasicuro che sono fatto male io
questa sera consegnerò il telecomando tv a mio figlio e gli dirò di ridarmelo a fine marzo, anche se ha cinque anni e non conosce ancora i mesi:D

ciao, quelli sono servi del potere, non giornalisti...

ciao, quelli sono servi del potere, non giornalisti...
visto e letto
:up:

se è partito un t-2 indice poco fa, il minimo lo ha fatto sul 70% del tempo del t-2 inv
ciò non dovrebbe costituire una buona notizia per il long a meno che non cominci a correre
quasi sicuramente dovremmo avere un t-2 inv positivo
dunque dovremmo trovarci su un 2° t-2 inverso(con il primo corto) cominciato sul max delle 12

Ultima modifica:
buongiorno a tutti
spostiamo il livello di break sullo short dai 23355,85 a 23629,83

il livello di break è scattato
dunque il massimo del movimento dal 2 gen è stato fatto, ma la certezza scatta sotto i 23438(base di partenza di ond1)
volessero stupirci con effetti speciali, potrebbero con un movimento arzigogolato andare a fare l'ultimo massimo di poco superiore, qualora la iii nera venisse spostata sul max di ieri invece che sul max del 18
1.jpg

siamo proprio dentro l'area con oggi
gli orsi cominciano ad affilare le unghie:corna:

Vedi l'allegato 460526

nn succederà niente tom- tranquillo il movimento completo è 24250 - magari mi sbaglio e scendono di 500 punti- magar
:up::D

non è che mi aspetto che parte immediatamente tony
la mia paura più che altro è che sul massimo del 16 u.s. sia partito un t+1 inverso, nel qual caso mancherebbero una decina di giorni al top
elliottianamente potrebbe sul max di oggi(ma ancora non ne sono sicuro) essere finito il movimento che parte
il 2 gen, e se il 3 gen fosse partito il t+1 inverso tra oggi e domani si dovrebbe toppare
dunque tentare uno short sui massimi di seduta tra oggi e domani dovrebbe pagare

poi nessuno ha la palla di vetro:up:
molto meglio rispetto al break, con cui sarei entrato solo ora, il metodo di shortare con le ipotesi ciclico elliottiane
sarà il massimo? non lo so, vedremo
sull'orario mi chiedo cosa possano rappresentare quelle 44 barre di inverso, un t-1? cosa sarà finito in quel punto?...

2.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto