Elliott e dintorni... (2 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
bel candelotto il dash, fatto nelle ultime due ore
qualcuno sa che candela è?
a me sembra bella:D

1.jpg


2.jpg
 

Tom Waits

Forumer storico
Grazie Lori
non mi sembra sia quella però
da quanto dice sotto è una candela che ha solo ombra, essendo l'apertura e la chiusura uguali
Gravestone doji - Recherche Google

Gravestone Doji. Il gravestone doji è un pattern di inversione costituito da una doji in cui il prezzo di apertura e quello di chiusura rappresentano il minimo della candela. Quanto più lunga sarà l'ombra, tanto più forte è il segnale ribassista.
 

tonistraga

Forumer storico
Grazie Lori
non mi sembra sia quella però
da quanto dice sotto è una candela che ha solo ombra, essendo l'apertura e la chiusura uguali
Gravestone doji - Recherche Google

Gravestone Doji. Il gravestone doji è un pattern di inversione costituito da una doji in cui il prezzo di apertura e quello di chiusura rappresentano il minimo della candela. Quanto più lunga sarà l'ombra, tanto più forte è il segnale ribassista.
è una stella cadente o meteorite- tar poko vedrai ke scriverà Falko lanciando la fine del mondo- e li si compra
 

Lori

Forumer storico
Grazie Lori
non mi sembra sia quella però
da quanto dice sotto è una candela che ha solo ombra, essendo l'apertura e la chiusura uguali
Gravestone doji - Recherche Google

Gravestone Doji. Il gravestone doji è un pattern di inversione costituito da una doji in cui il prezzo di apertura e quello di chiusura rappresentano il minimo della candela. Quanto più lunga sarà l'ombra, tanto più forte è il segnale ribassista.
Si ha detto giusto toni...è una shooting star
 

walter78

Forumer storico
ciao Iron:)
visto e letto
che dire, se ho capito bene, nel 3° grafico conta una onda C fatta da un abc con 3 movimenti, quando la teoria dice che onda C è sempre composta da cinque onde
dunque oggettivamente, dal punto di vista teorico, non andrebbe bene
sui target che ha lui naturalmente non mi esprimo
un conteggio sul nostrano sul lungo va bene a livello "a scopo di esercizio", ma mi sembra una roba inutile a livello previsivo, tipo un tentativo di arrampicarsi sugli specchi o un grosso rompicapo
target sul nostrano andrebbero meglio preventivati sul lungo tramite l'analisi della situazione sociale ed economica, ridotta dalla corruzione ad un paese che si trova nella cacca, grazie soprattutto al sistema dell'informazione asservita al potere e non al bene dei cittadini
chissà se ci riprenderemo...
ma questo è quello che penso io
....l' avevo letta anch' io questa ipotesi....soggetto da prendere "con le molle" , è da fine Novembre che afferma che il Bull Market a Wall street dal 2009 dovrebbe avere raggiunto i target e la sua fine (ma intanto tutto è continuato a salire) , adesso parla di situazione non strutturale e a rischio in qualsiasi momento, dice che si sale giusto perchè si deve comunque raggiungere una data punto di svolta (...pare 18 febbraio 2018) ....ma la vera "ciliegina" è quando afferma , tipo "Nostradamus" , che si dovrebbe aprire una finestra temporale '19 / '22 importantissima per gli USA in cui afferma la loro "fine" ...."non solo dal punto di vista finanziario" !!!! Ora io mi chiedo , ma come si fa a scrivere certe cose ??!!
 

walter78

Forumer storico
un parere , a chi fosse così gentile da considerare la cosa...ma su wall street , potrebbe essere ripartito un uovo impulso secolare al rialzo nel 2009 ?? se la struttura minimo 2002 - max 2007 - min 2009 non fosse altro che un impulso ABC correttivo secolare ?!? Grazie dei pareri a chi vorrà
 

Users who are viewing this thread

Alto