Elliott e dintorni...

Buonasera
conta viola confermata alla rottura della linea rossa
conta azzurra confermata alla rottura della linea verde

concordiamo? :)
ciao ang e buonasera a tutti
io la conto come nel grafo
il movimento mi sembra monco di una c con obiettivo i 19000/19300
magari anche con una ipotesi di b in overlap
ma la continua perdita di forza relativa rispetto a tutti i mercati mi alimenta dei forti dubbi... il primo dei quali è che se ieri lo spoore ha fatto una massimo e sta cominciando a scendere, noi dove andremo?
ciclicamente mi aspetto la partenza di un tracy, ma dato il momento, qualora dovessi tentare di andare long sul prossimo minimo, mi guarderei bene dal mettere uno stop largo

Allegati

• s.jpg
    s.jpg
    71,8 KB · Visite: 131
Ultima modifica:
ciao ang e buonasera a tutti
io la conto come nel grafo
il movimento mi sembra monco di una c con obiettivo i 19000/19300
magari anche con una ipotesi di b in overlap
ma la continua perdita di forza relativa rispetto a tutti i mercati mi alimenta dei forti dubbi... il primo dei quali è che se ieri lo spoore ha fatto una massimo e sta cominciando a scendere, noi dove andremo?
ciclicamente mi aspetto la partenza di un tracy, ma dato il momento, qualora dovessi tentare di andare long sul prossimo minimo, mi guarderei bene dal mettere uno stop largo

Nel caso di una b irregular come la tua conta blu la massima estensione sarebbe il 128% di tutta onda A o vaneggio?
MI è sembrato in passato di leggere una cosa del genere.
Grazie Tom :)

Ultima modifica:
Nel caso di una b irregular come la tua conta blu la massima estensione sarebbe il 128% di tutta onda A o vaneggio?
MI è sembrato in passato di leggere una cosa del genere.
Grazie Tom :)

Ciao ang
scusa il ritardo ma, per fortuna:D, sono impegnato
138% di a, dunque la rottura dei 17305 ci dice che è una 3(spero della 5 di C di grado superiore)
ma il mercato italiano penso sia da buttare nel cesso ormai:up:
la rottura dei 17700 ha creato il vuoto, ora ci sono i 16900(61.8%)

Ultima modifica:
Ciao ang
scusa il ritardo ma, per fortuna:D, sono impegnato
138% di a, dunque la rottura dei 17305 ci dice che è una 3(spero della 5 di C di grado superiore)
ma il mercato italiano penso sia da buttare nel cesso ormai:up:
la rottura dei 17700 ha creato il vuoto, ora ci sono i 16900(61.8%)

Però il dubbio che mi resta è proprio capire se abbiamo finito la 3 di C con questo minimo oppure la iii/5 di C :mmmm:

Allegati

• 5.png
    5.png
    22,6 KB · Visite: 303

Users who are viewing this thread

Back
Alto