Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tra lo 0.50 e il 61.8 ma siamo già in b irregolare di un abc per formare la 2 su DAX e FTSE MIB
Inoltre onda 2, da regola, può ritracciare anche il 100% di onda 1 senza superare il suo inizio altrimenti il conteggio ssarebbe invalidato.
Salve, Azzecca_Garbugli, ti ringrazio per le tue precise indicazioni, ti leggo spesso con molto interesse. Se anche questa volta "ci azzecchi" e va sotto il minimo del 15/6 di gran lunga, al grande raduno il vino lo porto io.
grz azzecca per i tuoi continui agg cob te e tutto piu facile.questo era un trade facile facile da fare e io un come pirla nn sono entrato perche ieri ho tentennato emi faccio sempre fregare.se posso per un long aspett sett prossima che dovrebbe essere sett si set up per un min per partenza nuovo mensile.ma lo dico a voce bassa perche mi lasciero fregare di nuovo .