FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono dal cellulare
Daniele ti stai sbizzarrendo stamani...

Siamo in Onda ii di 3 di C su tutti gli indici in questione...

State sempre fermi e in campana... calma e gesso!

Non fate come SUNRISE alias Lucio.Draghi, il quale dopo aver mangiato troppa ‘Nduja, adesso gli brucia il culo e mette sui grafici pallini verdi (salita) e pallini rossi (discesa), quindi, nella sua conta esatta, non sa che pesci prendere!:rotfl:

Se la mia CONTA è esatta… La discesa deve ancora iniziare: Ne vedremo delle belle!:bye:

se continui però passi dalla parte del torto, la moderazione ha fatto il suo lavoro, direi che è ora di finirla con questi battibecchi

Buongiorno,

seguivo con molto interesse questo 3d e davo i miei apprezzamenti con molto piacere, ma la piega che ha assunto questo botta e risposta con gli altri mi dice di rinunciare...

Mi spiace veramente....avevano ragione i moderatori....

ma al momento non riesco a vedere un ribasso importante vedremo nei prossimi giorni il giornaliero come si comporta anche perche se rompe i 12480/500 si salira abbastanza velocemente a ritestare area 12800
dax.jpg

Buon giorno a tutti.
Uscendo dall' approccio ciclico (i cui conteggi sono soggettivi), sul FtseMib non riesco a vedere criticità che facciano pensare ad una imminente discesa.
1- Trend fermamente al rialzo sostenuto dalla TL verde.
2- Oscillatori di medio e lungo che stanno pian piano scaricando gli eccessi, durante la fase laterale.
3- Negli ultimi giorni due chiusure sopra la TL ribassista (rossa), e oggi potrebbe essere la terza.
Contrariamente a quanto dite su questo 3d io le prospettive short che dite voi, che vadano oltre uno stornello ..... non lo vedo.
Ovviamente mie opinioni, opinabilissime.

mib.jpg

se continui però passi dalla parte del torto, la moderazione ha fatto il suo lavoro, direi che è ora di finirla con questi battibecchi

Stic@zzi mi spiace contraddirti... ma non sono io ad iniziare, tanto che... non mi pare che tu mi abbia letto altrove!
Pensa tu, dove alcuni possono arrivare... chi si iscrive con un'altro nick e viene a rompere le palle e poi c'è l'altro (stile gatto e la volpe) che gli va dietro: tira la pietra e nasconde la mano... per poi in conclusione, vederlo alle 5:00 di mattina a leggere il mio Thread (giusto perché non ne azzecco una).
Secondo Te è gente che può stare in un Forum? ;)

ma al momento non riesco a vedere un ribasso importante vedremo nei prossimi giorni il giornaliero come si comporta anche perche se rompe i 12480/500 si salira abbastanza velocemente a ritestare area 1280

Ciao Capitano... che dirti... io non ci vedo nulla Long, neanche con i cicli!
Vediamo cosa dirà il mercato con la sua uscita da questo laterale...

Buon giorno a tutti.
Uscendo dall' approccio ciclico (i cui conteggi sono soggettivi), sul FtseMib non riesco a vedere criticità che facciano pensare ad una imminente discesa.
1- Trend fermamente al rialzo sostenuto dalla TL verde.
2- Oscillatori di medio e lungo che stanno pian piano scaricando gli eccessi, durante la fase laterale.
3- Negli ultimi giorni due chiusure sopra la TL ribassista (rossa), e oggi potrebbe essere la terza.
Contrariamente a quanto dite su questo 3d io le prospettive short che dite voi, che vadano oltre uno stornello ..... non lo vedo.
Ovviamente mie opinioni, opinabilissime.

Ciao Owblisky... e benvenuto.
Grazie per la tua view, ma al momento non ho elementi per sostenere il contrario di quanto detto finora, elliottianamente parlando s'intende!
Entro oggi usciranno da questo laterale, quindi vedremo se verso sopra o verso sotto... e poi di che intensità sarà eventualmente la discesa. ;)

Ciao SALVO si esatto come rompera da questa figura

Ciao Salvo stiamo a vedere se uscirà da questo triangolo nella parte superiore o inferire sta di fatto che al momento se rompe e chiude sopra 12360/70 rischia domani mattina di aprire in gap e ritrovarsi nuovamente a 12500/12600 e andrebbe ad annullare tutta la, tua modello di evoluzione di onda C spero, non accada e che da domani mattina riprenda la correzione tanto io 5 minuti e chiudo la mia posizione long e, se ne riparla domani preso long 12290 alle 20:00 chiuso a 12390 altri cento punti pochi e dannati e ora che correggono pure domani, è un'Altro giorno vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto