Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e dopo la chiusura 1° T+3 (questo)si può ipotizzare che la B possa terminare con il max del prossimo T+3? che andrebbe a prendere ritrac. fibo 61.8 di A. a 21000e rotti e poi ?
In più abbiamo le trendline che formano triangolo di cui la fuoriuscita indicherà direzione e un testa spalle ribassista con 500 punti di potenziale sotto la neckline. seguiamo sempre occhi aperti.
Non sarebbe pericoloso, tuttavia costa quindi se vai overnight fai contenta soprattutto la banca…
E attento a mettere stop per la notte ... rischi che ti vengano ad eseguire su movimenti erratici dovuti ai mkt orientali, che "magicamente" si esauriscono alla riapertura dei mkt europei
Per la mia esperienza sono piu' adatti allo scalping veloce e con stop molto stretti.
Gli spike notturni li ho pagati a caro prezzo !!!
Ovviamente questa e' la mia interpretazione e accetto qualsiasi consiglio...
Io per ora sono long sul dax e mi aspetto i valori massimi di venerdi con stop stretto per riprendere posizione short