FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che i minimi da osservare siano quelli fatti intorno alle 10 su indici perchè li c'è stato il riallineamento di fib dax e stoxx

Tanto per dire...Salvo, la discesa di febbraio potrebbe essere una A e il rimbalzo da marzo ....finito o da finire una B e mancherebbe la C .??

Ultima modifica:
e dopo la chiusura 1° T+3 (questo)si può ipotizzare che la B possa terminare con il max del prossimo T+3? che andrebbe a prendere ritrac. fibo 61.8 di A. a 21000e rotti e poi :down:?

Ultima modifica:
In più abbiamo le trendline che formano triangolo di cui la fuoriuscita indicherà direzione e un testa spalle ribassista con 500 punti di potenziale sotto la neckline. seguiamo sempre occhi aperti.

Ultima modifica:
Ma un cfd che replica il future o l'indice perché sarebbe pericoloso?

Non sarebbe pericoloso, tuttavia costa quindi se vai overnight fai contenta soprattutto la banca…
E attento a mettere stop per la notte ... rischi che ti vengano ad eseguire su movimenti erratici dovuti ai mkt orientali, che "magicamente" si esauriscono alla riapertura dei mkt europei ;)

Per la mia esperienza sono piu' adatti allo scalping veloce e con stop molto stretti.
Gli spike notturni li ho pagati a caro prezzo !!!
Ovviamente questa e' la mia interpretazione e accetto qualsiasi consiglio...
Io per ora sono long sul dax e mi aspetto i valori massimi di venerdi con stop stretto per riprendere posizione short

chissà....sperema :)
p.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto