FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono dal cellulare
Daniele ti stai sbizzarrendo stamani...

Siamo in Onda ii di 3 di C su tutti gli indici in questione...

State sempre fermi e in campana... calma e gesso!

Non fate come SUNRISE alias Lucio.Draghi, il quale dopo aver mangiato troppa ‘Nduja, adesso gli brucia il culo e mette sui grafici pallini verdi (salita) e pallini rossi (discesa), quindi, nella sua conta esatta, non sa che pesci prendere!:rotfl:

Se la mia CONTA è esatta… La discesa deve ancora iniziare: Ne vedremo delle belle!:bye:
Grazie Salvo...

Buongiorno Salvo
Peccato forse acquistando venerdì a 19.150 ho anticipato troppo presto l’entrata x il futuro short?
Sempre complimenti per le tue analisi e indicazioni
Grazie e scusa

Buonasera a tutti, vi seguo da qualche giorno e devo fare i complimenti al bravissimo Salvo, che ringrazio sentitamente per la sua condivisione...non sono bravo a spiegarmi con linee, onde ecc...sono un vecchietto che sta in borsa da più di quarant'anni, di quelli che vanno ancora a fiuto!!! Volevo solo dire la mia, cbe non vale assolutamente niente, ma ho l'impressione che non convenga intestardirsi con lo short, temo che nel mese di luglio, e fino a metà agosto, vogliano fare l'ennesima porcata, prima magari di scendere per lungo tempo...scusate l'intrusione.

Sono dal cellulare
Daniele ti stai sbizzarrendo stamani...

Siamo in Onda ii di 3 di C su tutti gli indici in questione...

State sempre fermi e in campana... calma e gesso!

Non fate come SUNRISE alias Lucio.Draghi, il quale dopo aver mangiato troppa ‘Nduja, adesso gli brucia il culo e mette sui grafici pallini verdi (salita) e pallini rossi (discesa), quindi, nella sua conta esatta, non sa che pesci prendere!:rotfl:

Se la mia CONTA è esatta… La discesa deve ancora iniziare: Ne vedremo delle belle!:bye:
Buona sera sig. Salvo
sempre per cercare di capire, il movimento di oggi non riesco a collocarlo, venerdì sera sembrava tutto pronto e invece oggi questa nuova estensione long. Le chiedo è possibile ipotizzare quando durerà e dove arriverà. Ed inoltre mi piacerebbe capire se avverrà cosa può determinare questo movimento forte ribassista in apparenza sembra che tutto si sia sistemato, e ove ci fossero brutte notizie intervengono immediatamente le banche centrali a sistemare tutto, ad un giorno rosso ne seguono quattro verdi. Il tutto sembra mettere in crisi qualsiasi teoria o grafico. Sempre grazie.

Buona sera a tutti...
Ho appena finito di dare un'occhiata profonda :d: ai miei grafici e, sugli indici in esame, non vedo all'orizzonte nulla di Nuovo.
Sono giorni che vi dico di stare attenti sopratutto con l'intraday a causa dei movimenti repentini in entrambi i sensi e che continueranno (oramai manca poco) a fare così finché non decideranno di terminare la "distribuzione"...
Tra l'altro, chi è entrato short inizialmente sui massimi (prima segnalazione), non ha nulla da temere!
Attendiamo la chiusura dei FALSARI... :cool:

Non sarebbe pericoloso, tuttavia costa quindi se vai overnight fai contenta soprattutto la banca…
E attento a mettere stop per la notte ... rischi che ti vengano ad eseguire su movimenti erratici dovuti ai mkt orientali, che "magicamente" si esauriscono alla riapertura dei mkt europei ;)
scusa che tipo di costi avrebbe overnight ? non credo siano così importanti......
Fineco inoltre non stoppa sugli spike notturni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto