Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Complimenti per il tuo lavoro e per questo spazio
Grazie a Te per i complimenti.
Complimenti per il tuo lavoro e per questo spazio
questo topic è interessante non mandiamolo in vacca, grazie
Buongiorno Azzecca _Garbugli, complimenti per la chiarezza anche se è una tecnica da me poco conosciuta.
cancello tutti post inutili e maxbrax non potrà più scriverci per mantenere il quieto vivere
Ciao ti ripropongo la domanda, quale livello di chiusura di esp lo valuteresti come il segnale che non ci sarà nessuna onda c?Grazie...
Ciao, target di B già fatto o credi possa ancora salire?premesso che per ora mi ritrovavo questo conteggio di lungo e lo confermo sul dow..........mi sembra chiaro che sul max di febbraio con una divergenza ribassista paurosa del macd ( segnalata a tempo debito) ha prodotto l'onda A a scendere........mi sembra ovvio che stiamo nella B a salire ( il macd si deve ancora scaricare)......probabile che questa volta non faccia un semplice ABC correttivo, ma piuttosto uno doppio ( tipo il nostro mib)......
pronti con i pomodori!?
Vedi l'allegato 555339
premesso che per ora mi ritrovavo questo conteggio di lungo e lo confermo sul dow..........mi sembra chiaro che sul max di febbraio con una divergenza ribassista paurosa del macd ( segnalata a tempo debito) ha prodotto l'onda A a scendere........mi sembra ovvio che stiamo nella B a salire ( il macd si deve ancora scaricare)......probabile che questa volta non faccia un semplice ABC correttivo, ma piuttosto uno doppio ( tipo il nostro mib)......
pronti con i pomodori!?
Vedi l'allegato 555339
ti rispondo con sp500.....tg ideale di onda c di B 2893....ma per me siamo arrivati....ciclicamente dovrebbe essere partito un inverso lungo (T+3?)Ciao, target di B già fatto o credi possa ancora salire?
mbè volutamente non entro in onde minori ( sempre detto) non avendo molto tempoMi hai fatto morire dalle risate, sei simpatico... Magari fosse così semplice come l'hai labellato Tu