FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fantoccio

tutto cambia
premesso che per ora mi ritrovavo questo conteggio di lungo e lo confermo sul dow..........mi sembra chiaro che sul max di febbraio con una divergenza ribassista paurosa del macd ( segnalata a tempo debito) ha prodotto l'onda A a scendere........mi sembra ovvio che stiamo nella B a salire ( il macd si deve ancora scaricare)......probabile che questa volta non faccia un semplice ABC correttivo, ma piuttosto uno doppio ( tipo il nostro mib)......
pronti con i pomodori!? :D

DJI Mensile.png
 

uno e trino

Forumer storico
premesso che per ora mi ritrovavo questo conteggio di lungo e lo confermo sul dow..........mi sembra chiaro che sul max di febbraio con una divergenza ribassista paurosa del macd ( segnalata a tempo debito) ha prodotto l'onda A a scendere........mi sembra ovvio che stiamo nella B a salire ( il macd si deve ancora scaricare)......probabile che questa volta non faccia un semplice ABC correttivo, ma piuttosto uno doppio ( tipo il nostro mib)......
pronti con i pomodori!? :D

Vedi l'allegato 555339
Ciao, target di B già fatto o credi possa ancora salire?
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
premesso che per ora mi ritrovavo questo conteggio di lungo e lo confermo sul dow..........mi sembra chiaro che sul max di febbraio con una divergenza ribassista paurosa del macd ( segnalata a tempo debito) ha prodotto l'onda A a scendere........mi sembra ovvio che stiamo nella B a salire ( il macd si deve ancora scaricare)......probabile che questa volta non faccia un semplice ABC correttivo, ma piuttosto uno doppio ( tipo il nostro mib)......
pronti con i pomodori!? :D

Vedi l'allegato 555339

Mi hai fatto morire dalle risate, sei simpatico... Magari fosse così semplice come l'hai labellato Tu :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto