FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ti ripropongo la domanda, quale livello di chiusura di esp lo valuteresti come il segnale che non ci sarà nessuna onda c?

Al 100% sopra il massimo di ieri... ma no che non ci sarà una C ma che la C è stata già fatta con: onda 1=a, onda 2= b, onde 3 4 5= onda c di onda A già fatta. Guarda il grafico postato da me due sere fa e sostituisci le lettere al posto dei numeri in blu. ;)

ti rispondo con sp500.....tg ideale di onda c di B 2893....ma per me siamo arrivati....ciclicamente dovrebbe essere partito un inverso lungo (T+3?)

Vedi l'allegato 555345

No, yevgeny gromov si riferisce al brevissimo, vale a dire a ciò che gli ho risposto.https://www.investireoggi.it/forums/members/yevgeny-gromov.44804/

mbè volutamente non entro in onde minori ( sempre detto) non avendo molto tempo

Non si tratta delle onde minori... è proprio sbagliata la labellatura sin dall'inizio. Fidati! ;)

Vi segnalo sul DAX il massimo, da poco fatto, dell'ultimo Tracy -2 del T +2 in corso.
Vediamo se così sarà.... :tie:

Schermata 2020-04-24 alle 13.32.47.png

Continuo a dar vita alla mia view sostenendola fortemente... poi, ognuno fa per sé e Dio per Tutti! :benedizione:
Nel grafico che segue vi è l'esposizione dell'onda C, facente parte dello zig zag iniziato il 20 c.m. (mia view), che raffigura il completamento dell'onda i e dell'onda ii (che non è andata in overlapping all'onda i per una manciata di punti) , un presunto canale e una presunta estensione dell'onda iii.
Adesso vi lascio e vi auguro un buon fine settimana e a risentirci, Dio volendo, Lunedì sera. :)
:ciao:

S&P 500 al 24:04:2020.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto