FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioscarmi

Nuovo forumer
Grazie Salvo
Vediamo il nasdaq che combina ..
Per ora sembra indeciso sopra 11400
Quindi se supera i massimi di ieri metto stop e seguo solo lo scalping veloce che più mi si addice..
Grazie
Gio
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Se la conta è esatta, hanno terminato la salita... il NASDAQ, che è quello più spigliato, non deve superare il massimo precedentemente fatto, vale a dire quello di ieri... altrimenti vorrà dire che abbiamo terminato la iv e ancora c'è la v a salire (tutto da rifare).
Niente da fare anche questa volta... Si scende di poco e di nuovo verso nuovi massimi...
i falsari allungano ancora il brodo:pozione:

Come si suol dire... calma e gesso!
Comunque sia il Nasdaq non ha tanta strada da fare! ;)

Nasdaq 20.08.2020.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ma ne, siamo sicuri che non ha più molta strada da fare? Per il momento NASDAQ su nuovi massimi assoluti di sempre poi tutti che aspettano lo "Sciacquone" Ribassista ma al momento Nada de Nada, ma siamo speranzosi mal che vada si aspetta losando tempi migliori buona giornata

E sì Capitano, nel frattempo si lossa in maniera virtuale...
Se hai seguito dovresti sapere perché il Nasdaq è giunto al termine (analisi fatta solo per prendere posizione su S&P 500). Guarda meglio il grafico e vedrai dove si sono fermati ieri sul ribasso.
Rimane sempre il fatto che ognuno ha il proprio punto di vista...
Io il mio... DAX e FTSE MIB mi stanno dando ragione, lo S&P 500 lo farà! ;)


Ma staremo a vedere al momento siamo a 13200 di DAX no sembra voglia scendere poi posso sbagliarmi ma mi sa tanto che ritocchiamo i massimi raggiunti diamo tempo al tempo :pollicione:;)

Tu il tuo su Dax prima dello sciacquone di fine luglio...


E poi ci sono quelli delle birre in fresco che attendono imperterriti i 24.500 di FTSE MIB :wall:
 

oder

fuga 1000 del signor bach
anche senza nessuna analisi
ma come si fa a non vedere e capire che il long oramai anche di breve e pericolosissimo?
ci sono solo due tradate possibili:
short o flat
possono sostenere i mercati fin che vogliono ma non possono più farli correre all'insù.
ma lo state vedendo il mondo reale o pensate anche Voi che tutto quello che ci circonda sia un'invenzione?
 

Stic@zzi

Guest
anche senza nessuna analisi
ma come si fa a non vedere e capire che il long oramai anche di breve e pericolosissimo?
ci sono solo due tradate possibili:
short o flat
possono sostenere i mercati fin che vogliono ma non possono più farli correre all'insù.
ma lo state vedendo il mondo reale o pensate anche Voi che tutto quello che ci circonda sia un'invenzione?

finchè la fed attuerà il qe illimitato la vedo dura scendere, quelli schiacciano un bottone e comprano senza limiti di spesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto