FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Aggiornamento:
Per quanto concerne lo FTSE MIB e il DAX (vedasi i grafici che seguono, da raffrontare con quelli pubblicati domenica scorsa), l'analisi ha centrato sia il tempo sia il prezzo (più o meno), quest'ultimo con i ritracciamenti di Fibonacci.
Dico questo perché, sempre secondo la mia analisi, da domani dovrebbe ripartire la discesa sugli indici in questione e per come detto precedentemente (ci provo :ciapet:).

FTSE MIB al 24 Marzo.png


DAX al 24 Marzo.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Per quanto concerne lo S&P 500 (messo male), porto avanti, a differenza di quanto in precedenza pubblicato, due conteggi, causa l'ultimo minimo fatto.
Quindi Z già terminata dove indico con la freccia rossa e da lì è partita onda 1 del 1° doppio "Zig Zag"; oggi si è conclusa onda 2 e da domani si avvia verso l'impulso di onda 3.
Oppure, il massimo di questa sera è la Z finale avente la c più bassa di a in termini di prezzo, perché b era andata giù rispetto alla base di partenza di onda a (spero di essermi fatto capire da chi non ha dimestichezza con le onde di Elliott WAVE.
Il Domani, come si sa, è un'altro giorno... :benedizione:
:bye:

S&P 500 al 24 Marzo .png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Aggiornamento:-
Lo S&P 500 ha recuperato in extremis sia il tempo perduto sia il prezzo perso, raggiungendo (si spera) la famigerata c di Z dello WXYXZ, con all'interno un ulteriore triplo combo, vale a dire il primo conteggio che porto avanti dall'apertura di questo thread e non quello labellato ieri sera.
La conformazione finale prima della chiusura ha fatto si che "gorghegiasse" l'ultimo canto di breve/medio periodo. :futuro: :)
:bye:

S&P 500 al 25 Marzo 2020.png
 

matt97

Nuovo forumer
Aggiornamento:-
Lo S&P 500 ha recuperato in extremis sia il tempo perduto sia il prezzo perso, raggiungendo (si spera) la famigerata c di Z dello WXYXZ, con all'interno un ulteriore triplo combo, vale a dire il primo conteggio che porto avanti dall'apertura di questo thread e non quello labellato ieri sera.
La conformazione finale prima della chiusura ha fatto si che "gorghegiasse" l'ultimo canto di breve/medio periodo. :futuro: :)
:bye:

Vedi l'allegato 550189
buonasera
aggiornamenti?
grazie
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buonasera,
nel grafico postato ieri sera (S&P 500) ho commesso un mero errore di labellatura nel conteggio che precede quest'ultimo "triplo combo" (basta raffrontare il grafico postato ieri sera con quello che segue); di conseguenza, non avevo previsto il rialzo odierno.
Dovremmo essere agli sgoccioli, cioé aver terminato (o quasi) quanto detto ieri sera.
FTSE MIB, DAX e S&P 500 hanno ottenuto quasi lo 0.382 di ritracciamento.
Ciò che mi sento di dire e che il FTSE MIB e il DAX stanno attendendo il ritardatario S&P500, il quale, ancora, non ha raggiunto la banda superiore della Bollinger, uscendo dalla stessa, come hanno fatto i primi due (grafico a 4 ore).
p.s.
sarebbero gradite opinoni diverse ben commentate.
Grazie, buona serata.

S&P 500 al 26 Marzo 2020.png


S&P 500 Bollinger 26:03:2020.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto