FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
sembra prendere corpo la tua analisi ....:cool:

Così parea...
Anche Dante, per evitare gaffe banali, nel definire la sua Beatrice... disse: "tanta brava e onesta pare..."

FTSE MIB al 29 Marzo 2020.png


S&P 500 al 29 Marzo 2020.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Così parea...
Anche Dante, per evitare gaffe banali, nel definire la sua Beatrice... disse: "tanta brava e onesta pare..."

Vedi l'allegato 551014

Vedi l'allegato 551015

Aggiornamento FTSE MIB:
Il "parea" ci stava tutto, tanto che il conteggio, alla data odierna, è tutt'altro. ;)
Non ci troviamo in un impulso ribassista bensì nell'onda (la B) che dovrà correggere la "A" il cui massimo (17.830) è del 25 c.m..
Pare che stia scendendo, anche questa volta, in una tripla combinazione "wxyxz", per poi risalire generando l'onda "C".
La correzzione in questione (onda B) avrà un target di ritracciamento dell'onda A, tra lo 0.50 e lo 0.618 di Fibonacci.

p.s. stessa cosa varrà per lo S&P 500 che come tempo e prezzo si trova dietro.

:ciao:

FTSE MIB al 30 Marzo 2020.png
 
Ultima modifica:

matt97

Nuovo forumer
Aggiornamento FTSE MIB:
Il "parea" ci stava tutto, tanto che il conteggio, alla data odierna, è tutt'altro. ;)
Non ci troviamo in un impulso ribassista bensì nell'onda (la B) che dovrà correggere la "A" il cui massimo (17.830) è del 25 c.m..
Pare che stia scendendo, anche questa volta, in una tripla combinazione "wxyxz", per poi risalire generando l'onda "C".
La correzzione in questione (onda B) avrà un target di ritracciamento dell'onda A, tra lo 0.50 e lo 0.618 di Fibonacci.

p.s. stessa cosa varrà per lo S&P 500 che come tempo e prezzo si trova dietro.

:ciao:

Vedi l'allegato 551301
grazie
come tempistica?
 

funaro

Nuovo forumer
Ciao Salvo,complimenti per l'autoironia e il linguaggio.Premetto che non capisco niente di onde,ma mi affascina leggerti.Se ho capito bene, la tua analisi prevede
un'onda B con target a 16000/15600,seguita dalla C a salire.Ma tale onda C puo' superare i max del 25 marzo?. L'analisi ciclica che sto' seguendo combacia con la tua(almeno credo),con un ritracciamento a terminare il quindicinale indice, con successiva salita a 18400/17800 a terminare il mensile dell'inverso.Ringraziandoti in anticipo,ti auguro una bserata-
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Salvo,complimenti per l'autoironia e il linguaggio.Premetto che non capisco niente di onde,ma mi affascina leggerti.Se ho capito bene, la tua analisi prevede
un'onda B con target a 16000/15600,seguita dalla C a salire.Ma tale onda C puo' superare i max del 25 marzo?. L'analisi ciclica che sto' seguendo combacia con la tua(almeno credo),con un ritracciamento a terminare il quindicinale indice, con successiva salita a 18400/17800 a terminare il mensile dell'inverso.Ringraziandoti in anticipo,ti auguro una bserata-

Ciao, grazie per i complimenti.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda :accordo:
L'onda C risalirà oltre il max di onda A (massimo del 25 marzo) perché la B non scenderà sotto il minimo di partenza di onda A, con un target, secondo me, superiore ai 18.400 da Te citati.
Ciao, buona notte.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
grazie
come tempistica?

Credo, per il pesce d'aprile in gap down :d:;)
:bye:

Continuo a sostenere, come dicevo ieri sera, che lo FTSE MIB, a mio parere, aprirà in gap down e proseguirà la discesa fino al target indicato nel grafico che segue, regalando il "pesce d'aprile" a chi........ :fiu:
Oggi voleva tentare si superare il massimo del 26 c.m. ma è stato puntualmente respinto dalla pressione ribbassista, andando a creare il percorso del predetto (del pesce di aprile), vale a dire: l'onda a di B in abc, l'onda b di B in abc (testa e spalle andato a target).

FTSE MIB 31:03:2020.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Il grafico che segue rappresenta il Tracy +2 in essere dal 16 Marzo. Da come avete modo di vedere, la mia media di colore nero ha respinto e poi "tappato" le velleità rialziste odierne.

FTSE MIB Tracy +2 31:03:2020.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Per quanto riguarda il Tempo che volutamente ho separato dal grafico del Prezzo, mi sento di dire che, molto probabilmente, nella giornata di domani si chiuderà il 2° Tracy del T+2 in essere dal 16 marzo. Lo stesso sarà costituito da due T -1 da 3 T -3.

FTSE MIB Tracy +1  31:03:2020.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto