FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E sul fib, non hai nulla?
Tenkiu.

Ciao Claude... ecco il grafico con la mia visione di onde sul paraplegico FTSE MIB... :)
Mi attendo, per come detto sugli altri Panieri, la fine del 1° Trimestre del nuovo Tracy +5 con un'altro TRE (ABC) in laterale/ribassista, che andrebbe a costituire il WXY (nucleo centrale) per la successiva costruzione di onda C.
Nel grafico trovi una presunta proiezione e i miei Target qualora il predetto WXY si formerà in laterale...
Appena puoi attendo una tua visione ciclica su S&P 500 e FTSE MIB, da me non riportata per evitare eventuali condizionamenti sulle mie ONDE. ;)
Ciao

FTSE MIB Target al 17:05:2020.png

Il mio indegno contributo.. Delta sempre troppo ampio perché si possa pensare di iniziare un nuovo ciclo di medio-lungo.

Vedi l'allegato 558171

Ciao caro ed UNICO Bipop.... :)
Stai tranquillo... che tra non molto verrà anche il tempo del tuo SHORT di lungo... Tra l'altro avevi previsto come tempo le trimestrali di fine luglio.
Bene,per quella data già saremo sulla strada dello short di lungo. Fagli fare questo trimestre al rialzo e l'inizio del prossimo che poi ci divertiremo con i longhisti... :d:

:ciao:

Ciao caro ed UNICO Bipop.... :)
Stai tranquillo... che tra non molto verrà anche il tempo del tuo SHORT di lungo... Tra l'altro avevi previsto come tempo le trimestrali di fine luglio.
Bene,per quella data già saremo sulla strada dello short di lungo. Fagli fare questo trimestre al rialzo e l'inizio del prossimo che poi ci divertiremo con i longhisti... :d:

:ciao:
Se non ricordo male Bipop si aspetta un minimo importante in Luglio /Agosto....

Ciao a tutti, grazie Salvo. Se ho capito bene: qualche giorno su che potrebbe coincidere con il ciclo 15 gg che sta per partire e il vincolo sul prossimo t-1 inverso, che potrebbe coincidere con il 22 luna piena. Poi giù veloci a chiudere il trimestre inizio giugno e poi partenza secondo t+3 che coinciderebbe con onda C. L’allegato e’ sp500. Grazie

FE982D3B-A95C-46F1-A1BA-38DB89636250.png

Ciao per il max avrei questa settimana il 22, le guardi le date del grafico sopra dovrebbero corrispondere in modo preciso
Ok, ma non so se sono le stesse di azzeccagarbugli, a meno che non ipotizziamo di fare 4000 punti di ftse in un mese, mese e mezzo...poi tutto è possibile, per carità. Ovviamente grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto