FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono scesi sotto il minimo delle ore 17:20, presumo in una b irregolare.
Al momento non ho conteggi alternativi a questo.
Spero di non sbagliare... ma ribadisco, ho provato di tutto sul grafico e non ho trovato nulla di concepibile al ribasso.
Non so cos'altro dirvi!
Vediamo in primis come sarà la chiusura ed eventualmente rimandiamo tutto a lunedì...

Schermata 2020-06-12 alle 21.11.23.png

Certo ke tt il mondo è paese.........speravo di essere approdato dopo alcuni anni di assenza dai forum in uno di quelli "diversi",ma stasera mi sto già ricredendo :ihih:,peccato.......

Mi rivolgo a chi piace questo Thread, a chi gli ho salvato il culo, a chi ha preso spunti, a chi mi segue nell'operatività, a chi mi contatta in privato, a chi gli sto simpatico... ai buoni, ai brutti e ai cattivi!
Rivoltate l'amministratore, nella persona di ARGEMA, con messaggi multipli, affinché Lui e la moderatrice Lady Black (che non fa il suo compito, chissà il perché) intervengano per ripulire questo THREAD che tanto vi sta a cuore e a BANNARE il SUNRISE e l'adepto MADRE RUSSIA....
Conto in VOI....
:bye:

Dimenticavo...
Salutami a chi ti ha mandato qua... capisco che rode per chi vende segnali e fa corsi a pagamento, vedere in questo forum un tizio spuntato dal nulla che la sa lunga... E CHE DA' TUTTO GRATIS...
Sarebbero bastate poche parole per farlo capire ad un buon intenditore ma siccome TU SEI STOLTO... Te l'ho dovuto specificare!!!
Deambula....

Salvo, io forse ti conosco da molti anni. Credo che tu sia quello che chiamavo Salvatore in un altro forum e che come te era imbattibile nel contare le onde. Ci siamo persi di vista per tanti anni e ora non sai che gioia quando ho creduto di averti ritrovato qui sul forum migliore che conosco.
Ho una grandissima stima di te e delle tue analisi, della capacità che hai nel prevedere il mercato e della perizia che dimostri nell'uso della teoria di elliott che seguo con estrema attenzione-
Detto questo ti chiedo una cortesia, se puoi, se riesci....

Lascia perdere! lascia parlare chi vuole male o bene di te....fregatene. Non dar loro spago con inutili quanto odiosi battibecchi.
In primis perché quasi sempre l'obiettivo di un denigratore è appunto quello di farti scendere in polemica e poi trascendere. Fare questo è offrire il fianco al loro gioco preferito.
In secundis perche' così facendo, oltre ad accontentarli, dimostri di essere non diverso da loro, trascendendo e abbassandoti al livello di chi ti critica a volte senza ragione.
Io vorrei continuare a seguirti con passione ed attenzione come finora ho fatto. Mi dispiacerebbe perderti ancora e con te perdere il bellissimo lavoro che finora hai fatto per tutti. Un lavoro che tra l'altro è anche occasione di studio e di crescita continui per tutti quelli che amorevolmente ti seguono.

Perciò, ti scongiuro, basta battibecchi che rendono il 3d peggio di un teatrino di pupi sgradevole da seguire e, come dici anche tu, un posto dove nemmeno si riescono a seguire i messaggi importanti che riguardano l'operatività.

Se non vuoi farlo per loro, i tuoi denigratori, perchè credi che meritino comunque una risposta, fallo almeno per noi che invece pensiamo che non hai bisogno assolutamente di conferme o di confronti, che ci va bene come sei, purchè corretto, rispettoso di tutti ed educato come sempre ricordo sei stato.
Grazie, scusa se mi sono intromesso.

Mi pare che fosse stato assicurato dai moderatori che i due in questione non avrebbero più postato qui ed invece dopo una decina di giorni di tranquillità hanno ripreso, senza essere richiamati in causa, con il loro stillicidio di messaggi, al solito ,provocatori. Capisco le esigenze dell'amministrazione di preservare la libertà di frequentazione del forum però esiste anche la libertà di leggere quello che a ciascuno interessa senza il pericolo che, come da esperienze precedenti ormai comprovate, si giunga all'abbandono del provocato privando quindi i liberi lettori di quello per cui frequentavano il forum e dando per l'ennesima volta partita vinta ai provocatori.Che si facciano un thread tutto per loro dove liberamente possono esporre le loro idee anche contrarie e NON INTERVENGANO più qui(ci sarà una maniera) questa la mia richiesta .

Buongiorno chiedo ad Argema e moderatori di intervenire e ripulire l' ambiente, bannando certi personaggi come era in proposito dei moderatori stessi di fare!!!!!

URGENTE
ciao,
esiste l'apposito tasto per le segnalazioni.
Puoi stare tranquillo che vengono prese in considerazione non appena vengono lette, tuttavia l'attacco vergognoso di ieri sera è stato fatto furbescamente al venerdì sera quando si presume che tutti si prendano una pausa.

Si possono avere opinioni diverse, nel caso le si possono scrivere educatamente motivandole, ma quanto ho letto ieri sera, immediatamente segnalandolo, appartiene alle bassezze umane + profonde.
Ignobile

buon lavoro a tutti

bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto