Salvo, io forse ti conosco da molti anni. Credo che tu sia quello che chiamavo Salvatore in un altro forum e che come te era imbattibile nel contare le onde. Ci siamo persi di vista per tanti anni e ora non sai che gioia quando ho creduto di averti ritrovato qui sul forum migliore che conosco.
Ho una grandissima stima di te e delle tue analisi, della capacità che hai nel prevedere il mercato e della perizia che dimostri nell'uso della teoria di elliott che seguo con estrema attenzione-
Detto questo ti chiedo una cortesia, se puoi, se riesci....
Lascia perdere! lascia parlare chi vuole male o bene di te....fregatene. Non dar loro spago con inutili quanto odiosi battibecchi.
In primis perché quasi sempre l'obiettivo di un denigratore è appunto quello di farti scendere in polemica e poi trascendere. Fare questo è offrire il fianco al loro gioco preferito.
In secundis perche' così facendo, oltre ad accontentarli, dimostri di essere non diverso da loro, trascendendo e abbassandoti al livello di chi ti critica a volte senza ragione.
Io vorrei continuare a seguirti con passione ed attenzione come finora ho fatto. Mi dispiacerebbe perderti ancora e con te perdere il bellissimo lavoro che finora hai fatto per tutti. Un lavoro che tra l'altro è anche occasione di studio e di crescita continui per tutti quelli che amorevolmente ti seguono.
Perciò, ti scongiuro, basta battibecchi che rendono il 3d peggio di un teatrino di pupi sgradevole da seguire e, come dici anche tu, un posto dove nemmeno si riescono a seguire i messaggi importanti che riguardano l'operatività.
Se non vuoi farlo per loro, i tuoi denigratori, perchè credi che meritino comunque una risposta, fallo almeno per noi che invece pensiamo che non hai bisogno assolutamente di conferme o di confronti, che ci va bene come sei, purchè corretto, rispettoso di tutti ed educato come sempre ricordo sei stato.
Grazie, scusa se mi sono intromesso.