FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco come funzioni la moderazione. Capisco dare la possibilità di redimersi, ma qui non siamo in chiesa. La frase di ieri sera non dovrebbe lasciare scampo a chi l'ha scritta, invece sono ancora qui. Siamo tanti che leggiamo silenti questo thread e siamo qui a chiedere, ad Argema ed al suo staff, di intervenire col polso fermo.

Non riesco ancora a capire del perché uno viene a postare solo per destabilizzare un 3d molto interessante.? mistero?

Se leggi bene capirai che questi due pare vendano segnali a pagamento e facciano corsi.
È per loro terribilmente pericoloso che qualcuno faccia analisi tanto dettagliate gratis.
Semplice da capire, difficile da evitare perché a qualcun'altro fa comodo.
Peccato perché azzecca è veramente bravo e disponibile.

Mi rivolgo a chi piace questo Thread, a chi gli ho salvato il culo, a chi ha preso spunti, a chi mi segue nell'operatività, a chi mi contatta in privato, a chi gli sto simpatico... ai buoni, ai brutti e ai cattivi!
Rivoltate l'amministratore, nella persona di ARGEMA, con messaggi multipli, affinché Lui e la moderatrice Lady Black (che non fa il suo compito, chissà il perché) intervengano per ripulire questo THREAD che tanto vi sta a cuore e a BANNARE il SUNRISE e l'adepto MADRE RUSSIA....
Conto in VOI....
:bye:

Ringrazio di cuore tutti gli intervenuti...

Continuo a non capire l'assenza dei moderatori/amministratore.
C'è un Thread in particolare che viene tutelato ad ogni messaggio fuori posto ovvero non confacente con l'oggetto del Thread, con cancellazioni continue e vari richiami all'ordine... cosa devo pensare, ditemi voi carissimi lettori...
...forse devo pensare che questo Thread è considerato di seconda scelta oppure che...

io sono SBIT cerca qui e sul fol

per motivi che disconosco il SUNRISE è tutelato dall'amministrazione?!

Nonostante, settimane orsono la Lady Black garantiva quanto segue...

sunrise e altri utenti non parteciperanno piu a questa discussione ..
vi invito a continuare con le analisi e temi attinenti alla borsa e finirla qui
sono disponibile ai chiarimenti in pvt ( molto piu semplice che fare un thread di polemica )

L'Assenza di moderatori e amministratore mi lascia BASITO, nonostante al caro ARGEMA... ho dedicato il pomeriggio e la serata del lontano 4 ottobre 2011, conversando con lui e cercando di fare da paciere tra Buck e Ludwigi (nel precdente fine settimana ci furono i fuochi d'artificio tra i predetti) ma evidentemente Egli (ARGEMA) oramai si scomoda solamente per alcuni uenti!

Quindi, cari lettori... vi sembra che la GIUSTIZIA in questo Forum venga amministrata per VOI? A me non pare... in tanti avete scritto ma alcuno non si è fatto vedere!

p.s.
Vedo che tanti non si sono ancora espressi qui e sicuramente anche in pvt con ARGEMA... capisco che è sabato e che domani è domenica ma voglio richiamare l'attenzione sopratutto di coloro i quali dedico tempo in PRIVATO! Grazie

Hai perfettamente ragione Azzecca ,la cosa incomincia a puzzare vediamo se è colpa solo del fine settimana o c è altro ,lunedì capiremo ,casomai si valuta L apertura di un canale telegram che dici

Ultima modifica:
dico una stupidaggine:
caro Salvo, non sarà che ti è data la possibilità di bloccare tu stesso almeno 3 utenti e altri 3 metterli su ignora e non leggerli più?
Mi sembrava di aver letto questa cosa nel post generale di Argema relativo alle novità di questo forum
Hai provato per caso a bloccarli tu stesso gli utenti più fastidiosi o provocatori? Se fosse possibile potrebbe essere una soluzione...
grazie sempre di tutto
ciao

Sale sale... anche se non dovesse chiudere sopra 3100
Il punto è che mi hanno fatto cannare 30 punti :-x
A questa sera...
Ecco l'altro...
solo perché Capitan Harlok ha la sua visione del mercato 12000 di FTSEMIB e 6000 di DAX...
interviene il tirapiedi del Sunrise che nel post che segue dà del COCAINOMANE a Capitan Harlok...

E secondo Voi questo è modo di tutelare da parte dei modeatori?

Salvo non dargli neanche, il piacere di rispondere a questi due cretini purtroppo la lavoro mamma è sempre in cinta, tu sei veramente bravo complimenti per le analisi che fai dimostri grande preparazione e conoscenza di Eliot, grazie per ciò che posti e spieghi con chiarezza, continua così hai tutto il mio più sentito apporto

Buona Domenica a Tutti... :)
Vediamo di fare un pò di chiarezza sullo S&P 500, indice fondamentale per il traino dei panieri europei...
Di seguito troverete allegati due Grafici dello S&P 500 denominati: Grafico A e Grafico B, raffiguranti le due uniche possibili strade (certezza), trovandoci, allo stato attuale, ad un BIVIO.
Nel Grafico A vi è rappresentata la correzione terminata alle ore 20 di venerdì scorso e la STRADA per il prosieguo del rialzo verso nuovi massimi (che saranno anche di DAX) che vi ho già segnalato le settimane passate e che comunque rivedremo più avanti.
Nel Grafico B vi è illustrata la STRADA dell'inizio del ribasso di lungo periodo che determinerà intrinsecamente la fine della correzione al rialzo.

E' necessario premettere che la STRADA del Grafico B non mi convince nei seguenti apetti:
  1. credo che faremo nuovi massimi perché continuo a credere nel famigerato ABC costituito da un 5 3 5 (attualmente dovremmo andare a fare l'ultima onda, la Z, del secondo 5 - specifico per chi si collega adeso);
  2. la STRADA del Grafico B, vedrebbe invece l'attuale rialzo di medio periodo come un 3 3 3, dove non vedo chiara la struttura nel 2° 3 e sopratutto quella del terzo 3.
L'unica cosa che invece non mi convince della STRADA rappresentata dal Grafico A è la struttura di onda c (in 12345) sproporzionata rispetto ad onda A.

Ergo, nel Grafico A troviamo la correzzione X già terminata ed in atto il nuovo rialzo per la costruzione di onda Z (già detto).

Nel Grafico B, dulcis in fundo, troviamo la correzione al ribasso ancora attiva, con un'onda IV (indicata dalla freccia di colore verde) da terminare e l'onda 5 da fare tutta con probabile troncamento.

Allora direte voi... cosa bisogna fare?
Vi dico cosa farò io....
...se domattina il future sarà positivo e ad esempio salirà gradualmente fino a determinare una buona apertura in GAP UP dell'indice (apertura che dovrà superare abbondantemente i 3080 e proseguire il rialzo ovvero apertura più bassa e prosieguo immediato del rialzo) allora rimarrò in posizione LONG felicemente.

... se invece il future traballerà o comunque dimostrerà poca impulsività, tanto da far aprire l'indice attorno ai 3070 e quest'ultimo anziché salire inizierà a correggere significherà che, per come anzidetto, l'indice stesso andrà a fare la 5^ onda (Grafico B) ed io copriro la posizione LONG ma non uscirò.

Perché non uscirò dalla pozione LONG? Perché in primis la quinta onda avrà vita breve, potendo, tra l'altro, anche troncare... in secundis perché bisognerà ugualmente salire per andare a formare onda B (grafico B) essendo che con la 5^ onda sarà terminato il ribasso di onda A di un ABC...

Penso di essere stato chiarissimo :d:

Grafico A.png

Grafico B.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto