FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel Grafico B vi è illustrata la STRADA dell'inizio del ribasso di lungo periodo che determinerà intrinsecamente la fine della correzione al rialzo.

Ieri scrivevo ciò su S&P 500... per l'appunto IL VENTO è CAMBIATO...
Schermata 2020-06-15 alle 10.05.56.png

Quindi Percorso B, Strada B, Grafico B per tutti gli indici....

DAX:
Siamo in onda iii di 5 di A...
Quindi rimane da fare onda iv di 5 e v di 5. Per quest'ultima se non tronca il target è 11500 circa.
Fatto ciò entro oggi, saliremo per andare a formare la B. Non si esclude un target massimo di 12200 circa dove albergherebbe lo 0.50 di Fibonacci.

Schermata 2020-06-15 alle 10.12.41.png

Ieri scrivevo ciò su S&P 500... per l'appunto IL VENTO è CAMBIATO...
Vedi l'allegato 562416
Quindi Percorso B, Strada B, Grafico B per tutti gli indici....

DAX:
Siamo in onda iii di 5 di A...
Quindi rimane da fare onda iv di 5 e v di 5. Per quest'ultima se non tronca il target è 11500 circa.
Fatto ciò entro oggi, saliremo per andare a formare la B. Non si esclude un target massimo di 12200 circa dove albergherebbe lo 0.50 di Fibonacci.

Vedi l'allegato 562418
Peccato...l'ipotesi A mi piaceva di più. Quindi short ad ogni rimbalzo?

S&P 500...
ieri scrivevo questo:

... se invece il future traballerà o comunque dimostrerà poca impulsività, tanto da far aprire l'indice attorno ai 3070 e quest'ultimo anziché salire inizierà a correggere significherà che, per come anzidetto, l'indice stesso andrà a fare la 5^ onda (Grafico B) ed io copriro la posizione LONG ma non uscirò.

questa notte c'è stata l'apertura in GAP down del future dello S&P 500... ciò significa che onda (iv) è stata già completata al livello di chiusura (indice) di venerdì con un abc, la cui b è stata irregular perché è andata sotto onda a.

Il target di onda 5 dovrebbe essere 2983 circa (di indice) perché l'altro l'avrei molto più basso a 2903 (di indice); QUINDI PER ME NON PROBABILE.

Io sono long intraday già da stamani alle 8:00 circa, tra poco chiuderò la posizione intraday e attenderò un'ulteriore correzione (short) di future S&P 500 (leggera), dopodiché rientrerò Long perché il target di onda 5 di S&P 500 che, come detto, è circa 2983 (indice) e il suo future è ancora sotto.
Circa la mia opetività multiday... ho già accumulato Long e continuerò a farlo oggi pomeriggio in virtù del fatto che l'indice in questione, terminata onda 5 di A dovrà necessariamente andare a fare la B.
Il probabile target di onda B lo vedremo terminata onda 5 di A.
Bisogna uscire da questa posizione Long aperta a circa 3090 di indice in GAIN. ;)

Schermata 2020-06-15 alle 10.46.23.png

Il Pagliaccio stamani mi ha scritto in privato... :rotfl:
Schermata 2020-06-15 alle 11.14.50.png

Demente... io faccio e posto ciò che mi piace e pare! :cool:
Della mia operatività non devo dare conto a nessuno tanto meno a Te... Mentecatto!
:stop:

Io sono long intraday già da stamani alle 8:00 circa, tra poco chiuderò la posizione intraday e attenderò un'ulteriore correzione (short) di future S&P 500 (leggera), dopodiché rientrerò Long perché il target di onda 5 di S&P 500 che, come detto, è circa 2983 (indice) e il suo future è ancora sotto.

Vedi se ti piace questa.... ZERBINO! :DD::tie:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto