FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per le indicazioni salvo entrato long alle 10:05 esattamente 11640 long anche io penso, che, si è per il momento nella parte bassa e potremmo andare a rivedere i 12100/12200 stiamo a vedere la giornata e lunga di fatto che al momento si è dalla, parte giusta con un buon gain, mal che vada se torna, sotto area 11700 si, chiude

Allegati

• Screenshot_2020-06-15-12-05-51-280_com.cmcmarkets.android.cfd.jpg
    Screenshot_2020-06-15-12-05-51-280_com.cmcmarkets.android.cfd.jpg
    509,3 KB · Visite: 157
Ultima modifica:
Capitano.... vedi che il dax deve riscendere per fare la v di 5. Molto probabilmente la troncherà perché i futures americani lo sosterrano.
Ma gli 11700 li dovrebbe fare!
Il Long dopo la fine di onda v di 5 ;)

ESISTE ANCHE LA POSSIBILITÀ CHE DA DICEMBRE 2018 SIA PARTITO NON UN 18 MESI MA UN 30 MESI. CHE SI CHIUDERÀ NEL 2021 MA.
ALLORA IL MINIMO A 14103 È UN MINIMO FUORI CONTEGGIO IN LINGUA.. . . E, ATTENZIONE! !! ! I MINIMI A 16400 VINCOLERBBERO TUTTO IL 30 MESI AL RIBASSO PERCHÉ INFERIORI AL 18061 DI PARTENZA .. E ALLORA POTREMMO ESSERE IN UN ESTENUANTE LATERALE LUNGHISSIMO CON POSSIBILE DOPPIO MINIMO SUO 12300 NEL 2021.

MA A ME ORA INTERESSA SOLO VEDERE COSA FA LO RSI. STOC

Amico Bipop-pe... :accordo: hai capito che il VENTO è CAMBIATO?!

Schermata 2020-06-15 alle 10.05.56.png

E' arrivato il tuo momento... poi tiriamo i conti, probabilmente, alla fine del 3° T +3 (compreso questo)... :fiu:

Capitano.... vedi che il dax deve riscendere per fare la v di 5. Molto probabilmente la troncherà perché i futures americani lo sosterrano.
Ma gli 11700 li dovrebbe fare!
Il Long dopo la fine di onda v di 5 ;)
Ok grazie salvo ho chiuso a 11840 tondi tondi due minuti fa ora vediamo cosa fanno gli americani se lo tirano giù fino in area 11700 tra oggi è domani grazie per la puntualizzazione su onda v in chiusura

Amico Bipop-pe... :accordo: hai capito che il VENTO è CAMBIATO?!

Vedi l'allegato 562463

E' arrivato il tuo momento... poi tiriamo i conti, probabilmente, alla fine del 3° T +3 (compreso questo)... :fiu:

Ti ringrazio molto per la stima MA.... non sono più tanto convinto...
Ho il forte dubbio che abbiano troncato e chiuso in anticipo di 3 mesi.
Il mensile è infatti long ora...
Si è formata una stranissima candela sul mensile di giugno che promette una chiusura di fine mese almeno sui 19000.
Poi il gioco dei cani è sempre stato quello di tagliare fuori a prezzi bassi i piccoli e farli entrare in alto.
Il settimanale è in iperultracomprato ma può stare così per mesi.
Aspetto comunque le 3 streghe di settimana prossima.
In ogni caso i big devono decidere se rollare su settembre up o down.
Il gioco furbo sarebbe di rollare up e poi a settembre rollare su dicembre down.
In ogni caso il 95% della gente comune ora ha moooolto paura a spendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto