FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo di andare a prendere almeno i 3037 di indice come target intraday di c di A di B.

Il Target di questa onda B (tra qualche giorno)... dovrebbe essere posto tra lo 0.50 e lo 0.618 di Fibonacci a 3120 circa, se i FALSARI vorranno accontentarci, altrimenti ci sono i 3080. Cmq seguiremo l'evolversi di questo 3.

Schermata 2020-06-15 alle 17.11.06.png

Andando oltre, e' mia responsabilità questo forum, quindi mia responsabilità intervenire in quelle situazioni in cui occorre farlo, ma vedo spesso un dare addosso ad admin o moderatori che va ben oltre la mia assenza o lentezza.
Comprendo che uno si arrabbi quando viene attaccato, o bersagliato, ma non c'è alcuna utilità, anzi il contrario, a prendersela con admin e mod.
Vedo che si vuole sempre tutto e subito, e se quel che volete non arriva partite subito con i dubbi, che siamo faziosi, o che dividiamo in serie A e B, o altro ancora.
Non è cosi, e non è molto piacevole il vostro attacco tanto quanto non è piacevole l'attacco che avete subito, o che pensate di aver subito, da quello o quell'altro utente.
Siamo umani, limitati, possiamo essere assenti, possiamo non capire, o essere lenti. Passi il mostrarci fastidio che siamo lenti, ma vedo che spesso andate oltre, sulla insinuazione, il dubbio.
Ho ormai le spalle abbastanza larghe da reggere i vostri dubbi, ma ogni volta un pò fa male.
complimenti per il post: è anche per quello che hai scritto che mi sono cancellato dal fol e bazzico solo qui.
Scusate l'ot

Salvo oramai operò su base giornaliera e vado a caccia di questi movimenti ultima operazione 11820 entrata long chiuso a 11920 altri cento punti che portano il bottino positivo a 300 tik direi che per oggi sono più che, soddisfatto magari si muovesse così tutti i giorni ciao salvo buona serata se poi più tardi riesci a postare una proiezione del Dax ti ringrazio

Allegati

• Screenshot_2020-06-15-17-56-18-856_com.cmcmarkets.android.cfd.jpg
    Screenshot_2020-06-15-17-56-18-856_com.cmcmarkets.android.cfd.jpg
    530,5 KB · Visite: 131
Salvo oramai operò su base giornaliera e vado a caccia di questi movimenti ultima operazione 11820 entrata long chiuso a 11920 altri cento punti che portano il bottino positivo a 300 tik direi che per oggi sono più che, soddisfatto magari si muovesse così tutti i giorni ciao salvo buona serata se poi più tardi riesci a postare una proiezione del Dax ti ringrazio

Ho Capito Capitano... bene, ben fatto, buon gain :up:

Grazie, e grazie infinite di esserci, dopo 19 anni.

ARGEMA... mi dispiace e ti chiedo SCUSA.
Ti prego di capire che è stato un momento di sfogo in cui mi sono sentito attacato nel profondo (è stata toccata la mia famiglia con delle parole a dir poco assurde). Forse non sai del contenuto di quel post che nella giornata di ieri probabilmente è stato cancellato dallo stesso utente che pocanzi hai bannato.
Capisco i tempi, capisco il nuovo software, capisco tutto ma ritrovarsi i due utenti in questione a scrivere nuovamente in questo Thread nonostante mi era stato promesso dalla Lady Black che non avrebbero più postato... ti assicuro che non è stata cosa facile.
Grazie
Grazie a te :):):)
Si, concordo sulla assurdità. Ho cancellato io, non mi veniva da credere.

complimenti per il post: è anche per quello che hai scritto che mi sono cancellato dal fol e bazzico solo qui.
Scusate l'ot
Grazie, è bello averti compagno di lungo viaggio :):)

DAX:
Onda v di 5 molto probabilmente troncata alle ore 12:45 a 11756.

Caro doc (ma perchè ti chiamo doc? forse per il tuo avatar :) ), scrivo solo per farti davvero i complimenti per le analisi....
io, che di norma sono sempre contro trend e in loss, oggi ho longato (poca roba, con certificati) dax da 11810 e sono ancora aperto e in gain ;)
bravo e grazie per condividere con i lettori del forum :bow:
certo, il mio problema è sempre quello di non sapere come gestire la posizione... mi sono spesso trovato in gain ma tenevo aperto e poi perdevo tutto con gli interessi, oppure chiudevo con pochi spiccioli e perdevo movimenti importanti :depresso: mi sa che mi accontento di questo gain insperato e chiudo, come ha fatto capitan harlock....
però ne approfitto e ti chiedo se pensi che il movimento possa continuare ancora :ops:

Caro doc (ma perchè ti chiamo doc? forse per il tuo avatar :) ), scrivo solo per farti davvero i complimenti per le analisi....
io, che di norma sono sempre contro trend e in loss, oggi ho longato (poca roba, con certificati) dax da 11810 e sono ancora aperto e in gain ;)
bravo e grazie per condividere con i lettori del forum :bow:
certo, il mio problema è sempre quello di non sapere come gestire la posizione... mi sono spesso trovato in gain ma tenevo aperto e poi perdevo tutto con gli interessi, oppure chiudevo con pochi spiccioli e perdevo movimenti importanti :depresso: mi sa che mi accontento di questo gain insperato e chiudo, come ha fatto capitan harlock....
però ne approfitto e ti chiedo se pensi che il movimento possa continuare ancora :ops:

Grazie per i complimenti Time-Traveler...
Da grandi complimenti che sto ricevendo da quando ho aperto questo Thread, mi convinco, giorno dopo giorno, che derivano Grandi Responsabilità... e non è facile!
Non è facile la Borsa e sopratutto non sono facili gli ABC e i WXYXZ che stanno caratterizzando questo periodo, quindi, nonostante il mio lavoro e i miei impegni, cerco di darmi e di darVi dei segnali validi per uno spunto o per una tradata...
Alcune volte ho delle Certezze che condivido con voi (ve ne sarete accorti dalla mia esuberanza nel comunicarveli, esempio: lo FTSE MIB al traguardo la settimana scorsa e il CAMBIO DI VENTO stamattina), tante altre volte no ma cerco comunque di darvi il meglio.

Capisco il tuo problema e ci sono passato anch'io... avremo modo di parlarne meglio!

però ne approfitto e ti chiedo se pensi che il movimento possa continuare ancora

Il movimento al rialzo credo che lo concluderemo con il massimo del Tracy -2 iniziato su S&P 500 alle ore 15:35 odierne.
Per chi non è incastrato Long... il movimento VERO non è questo ma la CINQUINA che andremo a fare appena si completerà questo 3 (ABC)... Ci sarà una bella percentuale da afferrare! ;)

Grazie per gli aggiornamenti Salvo
Oggi recuperato parte del loss di settimana scorsa..
Ora attendo con comodo i 3120 per rientare short a sto punto!!!

Una cosina da chiedere a Salvo .....ok tgt praticamente raggiunti dai futures (12320/3120) ma.....non abbiamo fatto solo la a dell'abc ed adesso attendiamo (ciclicamente dovrei casomai ricondurlo alla ch di un t-2) il ritracciamento b e nel caso i tgt non sarebbero piu' elevati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto