FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa cosa farò su S&P 500...
Mentre su FTSE MIB, dove non ho posizioni short, le aprirò...
;)

Schermata 2020-06-16 alle 16.25.50.png

Schermata 2020-06-16 alle 16.29.19.png

Buonasera. Mi sono riletto le pagine indietro, ma non ci arrivo (colpa mia eh): perché non è possibile che sia ancora valido il grafico A (post 686, mi pare), quindi salita in 5 e nuovi massimi prima della discesone a luglio?

Per i meno navigati...
Ieri mattina scrivevo questo:
Circa la mia opetività multiday... ho già accumulato Long e continuerò a farlo oggi pomeriggio in virtù del fatto che l'indice in questione, terminata onda 5 di A dovrà necessariamente andare a fare la B.
Bene, nonostante sono stato "contro vento".... a seguito della mia operatività su descritta e delle mie Analisi, ne sono uscito in GAIN.
Questo è per chi ha seguito i miei segnali! ;)

Ultima modifica:
Buonasera. Mi sono riletto le pagine indietro, ma non ci arrivo (colpa mia eh): perché non è possibile che sia ancora valido il grafico A (post 686, mi pare), quindi salita in 5 e nuovi massimi prima della discesone a luglio?

Bella Domanda... BRAVO!
allora i punti sono i seguenti:
  1. siamo scesi troppo fino ieri... allontanadoci a dismisura dal canale rialzista di colore verde (Grafico A);
  2. di conseuenza siamo andati oltre ogni Target possibile per mantenere il rialzo (Grafico A);
  3. lo FTSE MIB era arrivato al traguardo come segnalato anticipatamente... salendo in 3 3 3, di conseguenza non ci sarebbe potuta essere un'onda ZERO affinché risalisse unitamente al DAX e allo S&P 500;
  4. segreto professionale ;)
  5. segreto professionale ;)
Cinque buoni motivi amico mio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto