FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Shen... ti rispondo con piacere perché, tra l'altro, stamani sono a casa...

E' vero... la strada del grafico B non mi convinceva per i su riportati motivi ovvero, inconsciamente, in quel momento, non ero predisposto, presumibilmente, dal punto di vista psicologico ad accettare la fine del rialzo e quindi a valutare bene gli elementi in "essere" che avrebbero potuo far sì che il 5 3 5 in realtà fosse un 3 3 3.

A seguito dei motivi che ti ho elencato ieri e che riporto....

...il lunedì mattina riuscivo, con dei flat inversi nei due 3 che non avevo chiari, a vedere ciò che Domenica, come detto, non riuscivo o non volevo vedere. ;)

Inoltre, nella tua osservazione non hai tenuto conto di cosa ho detto sulla STRADA del Grafico A, che ti riporto...

...la sproporzione è stato anche un ottimo elemento da inserire nei motivi che ti ho elencato ieri.

Perché avevo dato dei target e dei livelli, lontano dai quali, per me, bisognava iniziare a rivalutare il tutto.

:bye:
ok grazie, gentilissimo

Per chi volesse andare short di PESO oggi...
l'entrata sarebbe adesso con STOP un paio di punti PIU' IN SU' RISPETTO AL MASSIMO DI IERI... SIA SU DAX SIA SU FTSEMIB...

Se giocaste a Poker... la puntata appena segnalata sarebbe equivalente ad avere un poker di DONNE in mano (sarà perché mi piacciono le donne)... :fiu:

Mi dite se sui vostri grafici l'indice PARAPLEGICO FTSE MIB alle ore 9:40 ha battuto un prezzo superiore rispetto alla candela delle 16:30 di ieri (sul sinque minuti).
GRAZIE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto